Modifiche struttura fisica
La funzionalità relativa alle modifiche della struttura fisica consente di registrare ed elaborare più modifiche apportate a un singolo livello delle relazioni di un articolo padre nella struttura fisica. È possibile specificare e gestire più modifiche. Tutte le modifiche apportate a un livello della struttura vengono aggiornate simultaneamente nella struttura fisica dopo l'approvazione.
Per ogni modifica alla struttura fisica viene creato un nuovo numero di modifica. A seconda dei parametri di gestione delle configurazioni, è possibile creare modifiche alla struttura fisica in modo automatico, manuale oppure tramite messaggio BOD.
- Struttura fisica creata automaticamente: Durante il completamento del processo di modifica della struttura fisica, è possibile creare automaticamente una struttura fisica solo se nella sessione Parametri Gestione configurazioni (tscfg0100m000) sono selezionate le caselle di controllo Aggiorna automaticamente da ordini manutenzione postvendita, Aggiorna automaticamente da ordini di assistenza, Aggiorna automaticamente da ordini di lavoro.
- Struttura fisica creata manualmente: È possibile creare manualmente modifiche alla struttura fisica tramite la sessione Struttura fisica - Modifiche (tscfg2640m000) oppure selezionando l'opzione Crea struttura fisica dal menu della sessione Strutture fisiche (tscfg2110m000).
- Struttura fisica creata tramite un messaggio BOD.