Rigenerazione di vendite e costi di riparazione

  1. Accedere alla sessione Rigenerazione costi di riparazione e importi vendite (tstdm4210m000).
  2. Nell'intervallo di selezione specificare le informazioni necessarie per aggiungere le righe di costo mancanti per gli ordini chiusi.
  3. Selezionando la casella di controllo Seleziona da storico ordini, dai dati dello storico registrati vengono recuperati anche l'ordine di vendita e i costi correlati.
  4. Selezionare la casella di controllo Report processo o Report errori in base alle proprie esigenze.
  5. Fare clic su Rigenera.
    Nota
    • Per ciascun ordine incluso nell'intervallo di selezione vengono rimossi i dati della tabella Riparazione - Costi e Vendite (tstdm410). Se l'ordine di origine è ancora presente, i dati vengono aggiunti di nuovo. In questo modo, l'utente può controllare l'eliminazione dei record presenti in questa tabella. L'eliminazione dell'ordine di origine comporta l'eliminazione dell'ordine correlato dalla tabella.
    • Per i nuovi ordini, la tabella deve essere compilata automaticamente nel momento in cui l'ordine viene costificato. Questa sessione può essere utilizzata anche quando vengono danneggiati i dati. I record danneggiati vengono eliminati e vengono creati nuovi record.
    • L'applicazione crea sempre la struttura articolo per un (1) articolo padre. Di conseguenza, se la quantità dell'articolo di livello superiore è maggiore di uno (1) nella distinta base di produzione, l'applicazione converte in uno (1) la quantità degli articoli della distinta base.
    • Se si crea una struttura articolo per articoli prodotti con una quantità distinta base maggiore di uno (1), è possibile che le quantità dei componenti della struttura articolo abbiano valori decimali.
    • L'applicazione copia nella nuova struttura gli articoli della distinta base di produzione elencati nella sessione Articoli - Assistenza (tsmdm2100m000) o nella sessione Articoli - Valori predefiniti assistenza (tsmdm2105m000). Quando si crea una nuova struttura articolo, gli articoli della distinta base di produzione elencati soltanto nella sessione Articoli - Valori predefiniti assistenza (tsmdm2105m000) vengono copiati dall'applicazione (in base ai valori predefiniti) nella sessione Articoli - Assistenza (tsmdm2100m000).
    • L'applicazione copia gli articoli della distinta base di produzione con una quantità maggiore di zero (0).
    • L'applicazione copia gli articoli della distinta base di produzione gestiti per numero di serie. Verificare che per gli articoli della distinta base sia selezionata la casella di controllo Con numero di serie della sessione Articoli (tcibd0501m000).
    • È possibile creare una struttura fisica a partire dalla struttura articolo utilizzando la sessione Creazione struttura fisica (tscfg2210m000).