Panoramica progetto ESP (tppss2531m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare i dati del progetto collegati al package di programmazione esterno. È possibile visualizzare le informazioni sull'attività, la proprietà e le combinazioni progetto - nodo di connessione. È inoltre possibile visualizzare i progetti per i quali è in programma l'importazione/esportazione.

È inoltre possibile utilizzare la sessione Attività (tppss2100m000) per visualizzare la gerarchia del progetto.

Nota

Se i dati di progetto di LN vengono importati/esportati da/verso un'interfaccia di programmazione esterna, i dati della sessione vengono ricavati dalla sessione Interfaccia progr. esterna (tppss2231m000).

Informazioni sui campi

Progetto

Il codice del progetto.

Piano

Il piano da utilizzare per l'importazione/esportazione.

Nodo connessione

L'attività o il nodo del package Infor LN Progetti e commesse da collegare all'attività o al nodo di un progetto nel package di programmazione esterno. Se si collega un progetto completo di LN a un progetto del package di programmazione esterno, questo nodo non viene specificato.

Nota

Per selezionare un'attività come nodo di connessione, si applicano i seguenti vincoli:

  • Se un altro pianificatore del package di programmazione esterno seleziona come nodo di connessione l'attività correlata di livello superiore o inferiore, non è possibile selezionare come nodo connessione l'attività figlio di un progetto.
  • Soltanto un pianificatore è il proprietario del nodo connessione e può utilizzare l'interfaccia di programmazione per questo nodo.
  • Il nodo di connessione selezionato non può essere un'attività cardine.
Sincronizzato da

Indica l'applicazione che sincronizza i dati del progetto come parte dell'integrazione.

Valori consentiti

Infor LN

I dati del progetto vengono sincronizzati da LN.

Package di programmazione esterno

I dati del progetto vengono sincronizzati dal package di programmazione esterno.

Non applicabile
Data sincronizzazione

La data in cui i dati del progetto di LN vengono sincronizzati con i dati del package di programmazione esterno.

Stato sincronizzazione

Lo stato del processo di sincronizzazione dei dati di progetto di LN con i dati del package di programmazione esterno.

Valori consentiti

  • Iniziale: i dati del progetto di LN sono ancora da esportare o importare in XML.
  • Sincronizzato: i dati del progetto di LN sono completamente sincronizzati (esportazione o importazione) con quelli del package di programmazione esterno. In caso di esportazione, il campo Sincronizzato da è impostato su Infor LN. In caso di importazione, il campo Sincronizzato da è impostato su Package di programmazione esterno.
  • Modifica: i dati del progetto di LN sono stati modificati dopo l'ultima sincronizzazione con il package di programmazione esterno.
Utente ESP

Il codice dell'utente che accede ai dati del package di programmazione esterno.

Nota

È possibile selezionare un altro utente (pianificatore) per accedere ai dati del package di programmazione esterno e importare un programma in LN. Per selezionare un altro utente non è necessario disconnettere il package di programmazione esterno tramite l'opzione Disconnetti del menu Azione.

Utente creazione progetto

Il codice dell'utente che crea il progetto.

Utilizza calendari LN

Se questa casella di controllo è selezionata, i dati del calendario di LN vengono esportati nell'interfaccia di programmazione esterna.

Se questa casella di controllo è deselezionata, i dati del calendario di LN non vengono esportati nel package di programmazione esterno. In questo caso, si riducono le dimensioni dei dati del calendario nel file XML esportato. La data e la durata della pianificazione vengono programmate in base al calendario del package di programmazione esterno.

Tipo disponibilità ESP

Il tipo di disponibilità utilizzato dal package di programmazione esterno.

Calendario ESP

Il codice del calendario utilizzato dal package di programmazione esterno.

Data inizio simulata

La data e l'ora in cui è programmato l'inizio del progetto.

Nota

Per impostazione predefinita, viene utilizzato il valore ricavato dal package di programmazione esterno, se non definito in LN, che può essere utilizzato per la successiva pianificazione.

Data di fine simulata

La data e l'ora in cui è programmato l'inizio del progetto.

Nota

Per impostazione predefinita, viene utilizzato il valore ricavato dal package di programmazione esterno, se non definito in LN, che può essere utilizzato per la successiva pianificazione.

Durata simulata

Il tempo previsto necessario per l'esecuzione del progetto.

Nota

Per impostazione predefinita, viene utilizzato il valore ricavato dal package di programmazione esterno, se non definito in LN, che può essere utilizzato per la successiva pianificazione.

Unità di tempo per ore (ESP)

L'unità di tempo in cui viene espressa la durata.

Struttura dettagliata organizzazione (OBS)

Il codice della struttura dettagliata dell'organizzazione collegata al progetto.

Mappatura OBS con codice struttura 1-10

Il codice struttura che deve essere mappato al codice della struttura dettagliata dell'organizzazione in LN. Ad esempio, un package di programmazione esterno come Microsoft Project consente 10 sistemi di codice struttura per le attività. Questa opzione consente di acquisire il sistema di codice struttura da utilizzare. I codici struttura vengono successivamente sincronizzati manualmente con la struttura dettagliata dell'organizzazione in LN.

Nota

Il valore predefinito è 1.

Descrizione OBS

La descrizione o il nome del codice.

Società

Il codice della società in cui vengono importati/esportati i dati di progetto di LN da/verso il package di programmazione esterno.

Nome società

Il nome della società in cui vengono importati/esportati i dati di progetto di LN da/verso il package di programmazione esterno.

Nome client

Il nome del server in cui vengono importati/esportati i dati di progetto di LN da/verso il package di programmazione esterno.