Generazione AFP da avanzamento espresso in quantità (tpppc6230m000)
Utilizzare questa sessione per per generare una richiesta di pagamento (AFP) dall'avanzamento espresso in quantità. Questa sessione viene utilizzata quando un'organizzazione preferisce adottare solo il processo inerente alla richiesta di pagamento anziché un ambito del lavoro.
Nota
- Questa sessione viene visualizzata soltanto se si verificano le seguenti condizioni:
- Nella sessione Parametri contratto (tpctm0100m000), la casella di controllo Ambito di lavoro è deselezionata e la casella di controllo Richiesta di pagamento è selezionata.
- Nella sessione Parametri contratto (tpctm0100m000), le caselle di controllo Ambito di lavoro, Una riga d'ambito per Attività e Richiesta di pagamento sono selezionate.
- Se la richiesta di pagamento viene generata in base all'avanzamento espresso in quantità, il campo Base valutazione della sessione Richiesta di pagamento (tpppc6630m000) è sempre impostato su Cumulativo.
- I dati del contraente possono essere applicati soltanto se la Valutazione in data è uguale o precedente alla data corrente.
- Lo stato dell'avanzamento espresso in quantità relativo all'attività deve essere approvato nella sessione Avanzamento attività espresso in quantità (tpppc1560m000).
Informazioni sui campi
- Fino a Data di registrazione
- La data e l'ora in cui l'avanzamento espresso in quantità dell'attività viene registrato nella sessione Avanzamento attività espresso in quantità (tpppc1560m000).
- Contratto
- Il codice del contratto per il quale viene definito l'ambito di lavoro.
- Riga contratto
- Il numero della riga Contratto associata al contratto.
- Nuova richiesta di pagamento
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'applicazione crea una nuova richiesta di pagamento per la riga di contratto selezionata.
- Ignora richiesta di pagamento
- Se questa casella di controllo è selezionata, i dati di avanzamento correnti sostituiscono i dati esistenti sull'avanzamento espresso in quantità (se presenti).
- Richiesta di pagamento
- Il codice della richiesta di pagamento associata alla riga contratto.Nota
Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Ignora richiesta di pagamento è selezionata.