Approvazione costi attrezzatura (tpppc4585m000)
Utilizzare questa sessione per confermare i costi dell'attrezzatura prima della registrazione mediante la sessione Elaborazione transazioni (tpppc4802m000). Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto cercare e selezionare un record.
I costi vengono ricavati dalla sessione Costo attrezzatura (tpppc2151m000).
In LN più utenti possono approvare le voci di costo utilizzando l'elaborazione dello stato del flusso di lavoro basato su ION. Per ulteriori informazioni, vedere: Elaborazione dello stato del flusso di lavoro.
Informazioni sui campi
- Stato flusso di lavoro
-
Lo stato del componente della transazione richiede un'autorizzazione tramite ION Workflow.
Quando si esegue una modifica che richiede un'autorizzazione, per il componente della transazione viene creata una versione estratta. Le modifiche diventano effettive soltanto dopo l'approvazione/archiviazione. È inoltre possibile annullare tali modifiche o richiamare le modifiche inviate.
- I Business Object estratti e archiviati vengono visualizzati nella sessione Oggetti estratti (ttocm9599m000).
- Dal menu appropriato di questa sessione, selezionare Workflow, quindi scegliere l'azione desiderata per il componente della transazione.
Valori consentiti
- Versione provvisoria
-
L'oggetto è stato estratto. Può essere modificato e salvato più volte finché l'utente non invia le modifiche.
- In sospeso
-
Le modifiche apportate all'oggetto sono state inviate. L'oggetto è in attesa di approvazione. I dati relativi all'oggetto non possono essere modificati.
- Richiamo richiesto
-
L'oggetto era già stato inviato, ma è stato richiamato dall'utente. L'approvazione non verrà più eseguita. Se il richiamo viene accettato, lo stato dell'oggetto diventa Bozza (revisione). Se il richiamo viene rifiutato, lo stato dell'oggetto diventa In sospeso.
- Bozza (revisione)
-
L'oggetto è stato richiamato dopo l'invio e il richiamo è stato accettato. Può essere modificato e salvato più volte finché l'utente non invia le modifiche.
- Rifiutato
-
Le modifiche apportate all'oggetto e inviate sono state rifiutate. L'utente può modificare l'oggetto e inviare nuovamente le modifiche oppure eliminarle tutte.
- Approvazione ricevuta
-
Le modifiche apportate all'oggetto e inviate sono state approvate. L'oggetto verrà archiviato automaticamente. Se l'archiviazione non riesce, lo stato rimane impostato su Approvazione ricevuta. Un amministratore può decidere in che modo intervenire sull'oggetto.
- Approvato
-
Le modifiche apportate all'oggetto e inviate sono state approvate e l'oggetto viene archiviato.
- Non applicabile
-
L'oggetto è stato archiviato. Invece di un valore di Stato oggetto è applicabile un valore di Stato approvazione.
NotaPer ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo di ION Workflow per Business Object in LN, vedere la guida LN Content Guide for Infor ION sul portale Infor Xtreme.
- Approvato per registrazione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la transazione può essere elaborata nel package Contabilità e/o nello storico dei progetti di Progetti e commesse .
- Progetto
-
Il codice che identifica il progetto.
- Attrezzatura
-
Un numero che identifica la transazione di manodopera.
- Numero di sequenza
-
Un numero che identifica la transazione di manodopera.
- Elemento
-
Il codice dell'elemento.
- Attività
-
Il codice che identifica l'attività.
- Estensione
-
Il codice che identifica l'estensione.
- Valuta
- Importo costo
-
I costi totali.
- Data di registrazione
-
La data della transazione (data della pezza giustificativa).
- Tipo di registrazione
-
Il tipo di inserimento mostra sia l'origine della transazione sia i conti utilizzati per la registrazione della transazione nel package Contabilità .