Finanziamento contratti
Per determinati tipi di contratti (ad esempio, contratti per il settore aerospaziale e difesa), è possibile definire limiti (importi) di finanziamento specifici. In base a questi limiti, viene impostato l'importo massimo fatturabile al cliente.
Distribuzione fondi
È possibile distribuire l'importo del finanziamento in base ai seguenti parametri:
- Sequenza: L'importo finanziato totale della riga di contratto viene distribuito in base alla sequenza definita dall'utente.
- Percentuale: L'importo finanziato totale della riga di contratto viene distribuito in base alla percentuale specificata dall'utente. : la percentuale totale di tutte le righe di distribuzione deve essere 100 percento.
- Importo finanziato: L'importo finanziato totale della riga di contratto viene ripartito in base all'importo specificato nel campo Importo finanziato. Nel campo Percentuale viene inserito il valore dell'importo espresso in percentuale.
È possibile specificare il limite di finanziamento (importo da fatturare) a disposizione del terzista rispetto all'importo finanziato totale allocato al contratto. È possibile applicare i limiti di finanziamento a tutti i tipi di contratto.