Rielaborazione delle configurazioni CPQ per le varianti di prodotto

È possibile specificare i prodotti configurabili nelle righe degli ordini e delle offerte di vendita configurate in Infor Configurator (CPQ). Se i set di regole in CPQ subiscono variazioni a causa di modifiche correlate alla determinazione dei prezzi, alla distinta base, al ciclo di operazioni o ai modelli di conto lavoro, è possibile utilizzare la sessione Rielabora configurazioni CPQ (tipcf2221m000) per applicare le modifiche delle configurazioni CPQ all'intervallo esistente di varianti di prodotto e strutture di progetto PCS generate in Infor LN. Questa sessione può essere utilizzata soltanto per varianti di prodotto non ancora utilizzate nei processi di produzione o approvvigionamento.

È possibile rielaborare le configurazioni CPQ per le varianti di prodotto identificate come varianti di configurazione CPQ. Le varianti di prodotto configurate tramite PCF e le varianti di prodotto di assemblaggio non possono essere rielaborate mediante questa sessione. Dopo la rielaborazione di una variante di prodotto con questa sessione, vengono aggiunte una revisione della distinta base di Produzione per reparti, una revisione del ciclo di operazioni di Produzione per reparti e una revisione dell'elenco dei terzisti del prodotto.
Nota

Questa sessione viene visualizzata soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0500m000) è selezionata la casella di controllo Integrazione Configurator (CPQ).