tiasl domains
- Data successiva
-
Se selezionato, l’ordine viene spostato a una data precedente nel programma della linea di produzione.
- Data precedente
-
Se selezionato, l’ordine viene spostato in un momento successivo nel programma della linea di produzione.
- Iniziale
-
Se questa opzione è selezionata, il campo Data inizio iniziale deve essere specificato.
Nota- La Data inizio iniziale deve essere nel futuro.
- Per impostazione predefinita, la Data inizio iniziale è l'ora di inizio pianificata della prima posizione nell'ultimo segmento della linea di assemblaggio. Se questa data è precedente a quella attuale, viene corretta con la data e l'ora corrente + 5 minuti, oppure con il primo orario di lavoro disponibile nel calendario.
- È possibile selezionare questa opzione soltanto se non è stato avviato alcun assemblaggio nel primo segmento della linea di assemblaggio.
- Continuo
-
Se questa opzione è selezionata, la nuova sequenza di linea per ogni nuovo segmento viene sincronizzata con la data di fine pianificata dell'ultima posizione completata su tale segmento.
NotaContinuo è l'unica opzione disponibile se l'assemblaggio è stato avviato, ma non è stato completato alcun ordine.
- Cumulo ordini inevasi
-
Se è selezionata questa opzione, i nuovi ordini vengono ordinati in sequenza a partire dalla data specificata nel campo Data inizio (ri)pianificazione.
NotaLa data inizio (ri)pianificazione deve essere una data futura. Per impostazione predefinita, corrisponde alla data e all'ora corrente + 5 minuti, oppure al primo orario di lavoro disponibile nel calendario.
Questa opzione è disponibile solo se il segmento precedente è stato completato.
- Tempi effettivi
-
Se è selezionata questa opzione, per ciascun nuovo segmento con le date di completamento effettive del segmento viene sincronizzata una nuova sequenza di linea.
NotaQuesta opzione è disponibile soltanto se gli ordini sono già stati completati nell'ultimo segmento della linea di assemblaggio.
- Scambia ordini
-
Vengono scambiati due ordini e non viene apportata alcuna altra modifica.
- Sposta ordini
-
Un ordine viene rimosso da una posizione e inserito in un'altra. Gli ordini compresi tra la posizione iniziale e la nuova posizione dell'ordine vengono spostati in avanti di una posizione. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento della Guida relativo alla sessione.