Stampa di operazioni di Cicli di operazioni di Produzione per reparti (tirou4401m000)
Utilizzare questa sessione per stampare operazioni di cicli di operazioni di Produzione per reparti.
- È possibile utilizzare questa sessione di stampa solo se il campo Produzione per reparti per Sito è impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
- È possibile accedere a questa sessione solo dal menu
- Cicli di operazioni di Produzione per reparti (tirou4100m000)
- Ciclo di operazioni di Produzione per reparti (tirou4600m000)
- Cicli di operazioni standard di Produzione per reparti (tirou4100m100)
- Ciclo di operazioni standard di Produzione per reparti (tirou4600m100)
delle seguenti sessioni: - Se a questa sessione si accede tramite la sessione Cicli di operazioni standard di Produzione per reparti (tirou4100m100) o Ciclo di operazioni standard di Produzione per reparti (tirou4600m100), il nome della sessione diventa Stampa Operazioni di Ciclo operazioni di Produzione per reparti standard.
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
-
- Sito
- L'ID del sito.
- Da prodotto
- I campi Da e A indicano un intervallo di articoli/prodotti definiti nel sito specificato e questo intervallo viene incluso nel report di stampa.
- Gruppo di pianificazione
- I campi Da e A definiscono un intervallo di gruppi di pianificazione di programmazione a cui sono collegati i cicli di operazioni nel sito specificato.Nota
L’intervallo di campi viene visualizzato soltanto se è implementata l’utilità di programmazione per la società (nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000)) ed è accessibile se è attivo per il sito (nella sessione Impostazioni produzione per Sito (timfc0180m000)).
- Ciclo di operazioni
- I campi Da e A definiscono un intervallo di codici di cicli di operazioni da includere nel report stampato.
- Operazione
- I campi Da e A definiscono un intervallo di operazioni collegate ai cicli di operazioni dei prodotti e questo intervallo viene incluso nel report di stampa.
- Usa per Pianificazione
- Se questa casella di controllo è selezionata, nel report di stampa vengono inclusi solo i cicli di operazioni e le operazioni dei cicli di operazioni specificati in cui è selezionata la casella di controllo Usa per Pianificazione. Nota
Se questa casella di controllo è deselezionata, vengono stampati tutti i cicli di operazioni.
- Usa per Determinazione costi
- Se questa casella di controllo è selezionata, nel report di stampa vengono inclusi solo i cicli di operazioni e le operazioni dei cicli di operazioni specificati in cui è selezionata la casella di controllo Usa per Determinazione costi.Nota
Se questa casella di controllo è deselezionata, vengono stampati tutti i cicli di operazioni.
- Revisione
-
-
L’opzione per specificare la modalità di selezione delle revisioni dei cicli di operazioni da includere nel report di stampa.
Valori consentiti
- Revisione corrente
- Se viene selezionata questa opzione, nella stampa vengono inclusi i cicli di operazioni e le operazioni del ciclo di operazioni delle revisioni approvate attualmente valide.
- Per Data
-
Se questa opzione è selezionata, nella stampa vengono inclusi i cicli di operazioni approvati e le operazioni del ciclo di operazioni con revisione valida in base alla data specificata.
Per impostazione predefinita, il valore viene visualizzato come data corrente.
- Stato
- Questa opzione definisce l’intervallo di stati dell’operazione del ciclo di operazioni (Nuovo, Approvato, Scaduto) da includere nella stampa.
- Data di validità
- La data a partire dalla quale i cicli di operazioni con revisione valida vengono inclusi nel report stampato. Nota
Questo campo è abilitato solo se il campo Revision Selection è impostato su Per Data.
- Stato del ciclo di operazioni
-
L’intervallo di stati delle revisioni del ciclo di operazioni.
Valori consentiti
- Nuova
- Approvata
- Scaduta
NotaL’intervallo di campi è abilitato soltanto se il campo Revision Selection è impostato su Stato.
- Identificativi configurazione
-
- Configurazione
-
La configurazione in base alla quale stampare i cicli di operazioni e le operazioni del ciclo di operazioni.Nota
Le opzioni di configurazione sono visibili solo se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è attivo il concetto di identificativo di configurazione.
Valori consentiti
- Tutto
-
Tutte le righe distinta base dell'articolo.
- Standard
-
Le righe distinta base della configurazione standard dell'articolo.
- Specifico
-
Tutte le righe distinta base dell'articolo, ad eccezione delle righe distinta base con identificativo di configurazione che non sono valide.
- Codice identificativo di configurazione
- Il codice dell'identificativo di configurazione. Nota
Questo campo viene visualizzato solo se il campo Configurazione è impostato su Specifico.
- Opzioni
-
- Fasi operazione
- Se questa casella di controllo è selezionata, nella stampa vengono incluse le fasi operazione collegate alle operazioni del ciclo di operazioni specificate nella sessione Operazione ciclo operazioni Produzione per reparti - Fasi operazione (tirou4110m000). Vengono indicate la fase operazione e l’indicatore di riferimento applicabile.
- Istruzioni
- Se questa casella di controllo è selezionata, nella stampa vengono incluse le istruzioni collegate alle operazioni del ciclo di operazioni o alle fasi operazione specificate nella sessione Operazione ciclo di operazioni - Istruzioni (tirou4115m000).
- Competenze
- Se questa casella di controllo è selezionata, vengono incluse nella stampa le competenze collegate alle operazioni del ciclo di operazioni specificate nella sessione Operazione ciclo operazioni di Produzione per reparti - Competenze (tirou4112m000). Vengono indicate le competenze, l’importanza e l’utilizzo per la conclusione.
- Strumenti
- Se questa casella di controllo è selezionata, nella stampa vengono inclusi gli strumenti collegati alle operazioni del ciclo di operazioni o alle fasi operazione specificate nella sessione Operazione ciclo operazioni di Produzione per reparti - Strumenti (tirou4111m000). Vengono indicati i passaggi, le sequenze, i kit di strumenti, i numeri strumento e il numero di utilizzi necessari.
- Variabili processo
- Se questa casella di controllo è selezionata, nella stampa vengono incluse le variabili di processo collegate alle operazioni del ciclo di operazioni o alle fasi operazione specificate nella sessione Operazione ciclo operaz. Produzione per reparti - Variabili processo (tirou4113m000).
Vengono indicati i passaggi, le variabili di processo, i tipi di limite, le norme, i limiti inferiori, i limiti superiori, le tolleranze minime e massime, le descrizioni delle ispezioni, i tipi di registrazione e le frequenze di campionamento.
- Testo
- Se questa casella di controllo è selezionata, nella stampa vengono inclusi i testi definiti relativi ai cicli di operazioni e alle operazioni dei cicli di operazioni.