Selezione tipo di componente in azione di copia interattiva (tipcs2234m000)
Questa sessione consente di scegliere un tipo di componente quando si esegue un'azione di copia interattiva.
Informazioni sui campi
- Articolo manufatto
-
Il codice dell'articolo manufatto.
L’articolo da selezionare deve essere stato definito in precedenza nella sessione Articolo - Produzione (tiipd0101m000). È possibile immettere solo un articolo di tipo Manufatto.
- Posizione
-
Il numero posizione dell'articolo manufatto nella distinta base.
- /
-
Il numero di sequenza rappresenta una parte del numero di posizione. Vi è una sola riga di distinta base per ogni numero di sequenza.
- Articolo
- Sistema ordine
-
Il sistema ordine dell'articolo specificato.
Valori consentiti
- SIC
- Pianificato
- Articolo FAS
- Manuale
- Personalizzabile
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l’articolo verrà personalizzato per impostazione predefinita. L’impostazione di questa casella di controllo viene inserita automaticamente nella casella di controllo Personalizza della riga dell’offerta di vendita e dell’ordine di vendita.
La personalizzazione, che richiede anche la generazione di una struttura di prodotto, è applicabile ai seguenti articoli:
- Articoli generici, che devono essere sempre personalizzati.
- Articoli di tipo Prodotto , Acquistato e Manufatto, soltanto se la casella di controllo Personalizza è selezionata nell’ordine cliente. È possibile modificare l'impostazione di questa casella di controllo nell'ordine del cliente.
- Articoli standard con scorte anonime e per i quali è selezionata la casella di controllo Personalizza nell'ordine cliente.
NotaL’impostazione della casella di controllo Con PCS determina se verrà generata anche una struttura progetto e, di conseguenza, all’articolo personalizzato viene collegato un progetto PCS.
- Progetto
- Tipo di componente
-
In questo campo è possibile selezionare un articolo standard o personalizzato oppure ignorare i componenti.