Stampa operazioni di Ciclo operazioni di Produzione per reparti (tipcf3421m000)
Utilizzare questa sessione per stampare il report di operazioni del ciclo di operazioni di Produzione per reparti standard.
- È possibile accedere a questa sessione di stampa solo se il campo Configurazioni per Sito è impostato su Attivo o In In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
 - È possibile accedere a questa sessione anche dal menu della sessione Ciclo operazioni di Produzione per reparti generico (tipcf3621m000).
 
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
 - 
            
 - Sito
 - L'ID del sito.
 - Da prodotto
 - I campi Da e A indicano un intervallo di articoli/prodotti definiti nel sito specificato e questo intervallo viene incluso nel report di stampa.
 - Gruppo di pianificazione
 - I campi Da e A definiscono un intervallo di gruppi di pianificazione di programmazione a cui sono collegati i cicli di operazioni nel sito specificato.Nota
L’intervallo di campi viene visualizzato solo se l’utilità di programmazione è attiva per entrambe le società (nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000)) e per il sito (nella sessione Impostazioni produzione per Sito (timfc0180m000)).
 - Riga
 - Nei campi Da e A viene definito un intervallo di numeri di riga.
 - Sequenza
 - Nei campi Da e A viene definito un intervallo di sequenze.
 - Versione
 - 
            
 - 
            
L’opzione per specificare la modalità di selezione delle revisioni dei ciclio di operazioni da includere nel report di stampa.
Valori consentiti
- Revisione corrente
 - Se viene selezionata questa opzione, nella stampa vengono inclusi i cicli di operazioni e le operazioni del ciclo di operazioni delle revisioni approvate attualmente valide.
 - Per Data
 - 
               
Se questa opzione è selezionata, nella stampa vengono inclusi i cicli di operazioni approvati e le operazioni del ciclo di operazioni con revisione valida in base alla data specificata.
Per impostazione predefinita, il valore viene visualizzato come data corrente.
 - Stato
 - Questa opzione definisce l’intervallo di stati dell’operazione del ciclo di operazioni (Nuovo, Approvato, Scaduto) da includere nella stampa.
 
 - Data di validità
 - La data a partire dalla quale i cicli di operazioni con revisione valida vengono inclusi nel report stampato. Nota
Questo campo è abilitato soltanto se è selezionata l’opzione Per Data.
 - Stato del ciclo di operazioni
 - 
            
L’intervallo di stati delle revisioni del ciclo di operazioni.
Valori consentiti
- Nuova
 - Approvata
 - Scaduta
 
NotaL’intervallo di campi è abilitato soltanto se è selezionato il campo Stato.
 - Opzioni
 - 
            
 - Stampa testo
 - Se questa casella di controllo è selezionata, i testi definiti per l’operazione del ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico vengono inclusi nella stampa.
 - Stampa vincoli
 - Se questa casella di controllo è selezionata, nella stampa viene incluso il vincolo associato all’articolo generico applicabile al ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico.