Generazione distinte base assemblaggio generiche (tipcf3217m900)
Utilizzare questa sessione per creare la distinta base di assemblaggio generica in Distinta base assemblaggio generica (tipcf3117m000) in base alla Distinta base generica (tipcf3110m000). Per il sito di Produzione per reparti dell’articolo sarà presente una nuova distinta base per ogni distinta base esistente. Ciò vale per gli articoli con il campo Sistema ordine impostato su .
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il parametro Configurazioni per Sito è impostato su nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) .
Informazioni sui campi
- Origine
-
- Sito di produzione
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di siti di produzione per i quali vengono generati i dati della distinta base di assemblaggio generica.
- Da prodotto
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di prodotti per i quali vengono generati i dati della distinta base di assemblaggio generica.
- Opzioni
-
- Crea dal
- La data e l’ora a partire dalle quali la distinta base di assemblaggio generica generata è valida.
- Crea versione scaduta
- Se questa casella di controllo è selezionata, vengono creati i dati della distinta base di Produzione per reparti generica per la versione scaduta.Nota
Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.
- Simula
- Se questa casella di controllo è selezionata, i dati della distinta base generica di Produzione per reparti vengono generati in modalità di simulazione e nel report viene visualizzata un’anteprima dei dati generati.
- Stampa report processo
- Se questa casella di controllo è selezionata, l’applicazione stampa un report di processo con i dati della distinta base di Produzione per reparti generica generati correttamente.Nota
Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Simula è deselezionata.