Verifica delle impostazioni CPQ in BOM di assemblaggio generica (tipcf3217m200)
Utilizzare questa sessione per verificare le impostazioni di CPQ per la distinta base di assemblaggio generica.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se sussistono le seguenti condizioni:
- La casella di controllo Integrazione Configurator (CPQ) nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
 - Il campo Configurazioni per Sito è impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
 - La casella di controllo Controllo assemblaggio (ASC) nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
 - La casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
 - È possibile utilizzare l'opzione Verifica del menu per verificare le impostazioni di CPQ per l'intervallo di dati specificato per la distinta base di assemblaggio generica.
 
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
 - Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare l’intervallo di dati della distinta base di assemblaggio generica per i quali è necessario verificare le impostazioni di CPQ.
 - Opzioni
 - 
            
- Data di convalida
 - Data
 - La data e l’ora in cui è necessario verificare le impostazioni di CPQ per la distinta base di assemblaggio generica.Nota
Questo campo è abilitato soltanto se è selezionata la casella di controllo Data di convalida.