Convalida della distinta base di assemblaggio generica (tipcf3217m100)
Utilizzare questa sessione per convalidare la distinta base di assemblaggio generica multisito.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se sussistono le seguenti condizioni:
- Il campo Configurazioni per Sito è impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
- La casella di controllo Controllo assemblaggio (ASC) nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
- La casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
- Per convalidare l'intervallo specificato di dati della distinta base di assemblaggio generica, è possibile utilizzare l'opzione Convalida del menu .
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
- Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare l’intervallo di dati della distinta base di assemblaggio generica da convalidare.
- Convalida articoli utilizzati fino a esaurimento
- Se questa casella di controllo è selezionata, LN verifica la presenza di materiale fino a esaurimento e se l’ultima data ordine consentita è impostata correttamente.
- Quantità soglia
- La soglia di ridondanza delle scorte fino a esaurimento. Se le scorte sono inferiori alla soglia specificata o sono pari a zero, il materiale fino a esaurimento viene definito come ridondante.Nota
Questo campo viene abilitato soltanto se la casella di controllo Convalida utilizzo fino a esaurimento è selezionata.
- Rimuovi articoli utilizzati fino a esaurimento
- Se questa casella di controllo è selezionata, l’applicazione rimuove il materiale fino a esaurimento senza scorte dalla distinta base di assemblaggio generica.
- Opzioni
-
- Stampa BOM valide
- Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa solo le distinte base di assemblaggio generiche valide.