Sostituzione articolo in Elenco materiali di conto lavoro generico (tipcf3216m000)
Utilizzare questa sessione per sostituire gli articoli in un elenco di materiali di conto lavoro generico.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il campo Configurazioni per Sito è impostato su o e se la casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
È possibile utilizzare il pulsante
per sostituire l’articolo con l’articolo sostitutivo nell’intervallo specificato dell’elenco di materiali di conto lavoro generico.Informazioni sui campi
- Dati sostituzione
-
- Articolo da sostituire
- Il codice del materiale che deve essere sostituito nell’elenco di materiali di conto lavoro generico.
- Articolo sostitutivo
- Il materiale o il componente con cui deve essere sostituito l’articolo.
- Data verifica
- La data e l’ora per cui LN verifica la validità dell’elenco materiali generico di conto lavoro.
- Valido da
- La data e l’ora che vengono considerate come data di inizio validità nella riga dell’elenco di materiali di conto lavoro generico in cui si trova l’articolo sostitutivo.
- Intervallo di selezione
- Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare l’intervallo di elenchi di materiali di conto lavoro generici da sostituire.
- Intervallo di selezione
-
- Versioni effettive
- Se questa casella di controllo è selezionata, la versione corrente dell’articolo viene sostituita.
- Nuove versioni
- Se questa casella di controllo è selezionata, viene creata la nuova versione dell’articolo sostituito.
- Opzioni
-
- Mantieni articolo originario
- Se questa casella di controllo è selezionata, le righe di materiale dell’articolo da sostituire vengono conservate. LN utilizza un nuovo numero di sequenza (come suddivisione del precedente numero di posizione) per l'articolo sostitutivo. Questa opzione consente di visualizzare gli articoli sostituiti e fornisce lo storico nelle righe di materiale. Nella riga con l’articolo da sostituire viene immessa la data del campo Valido da.
- Mantieni Valido da
- Se questa casella di controllo è selezionata, il campo Valido da non è utilizzabile. La data di validità originaria dell’elenco di materiali per cui viene sostituito l’articolo viene quindi mantenuta.
Se questa casella di controllo è deselezionata, la data specificata nel campo Valido da è applicabile all’elenco di materiali aggiornato.
- Mantieni scarto e magazzino originario
- Se questa casella di controllo è selezionata, il magazzino e il materiale di scarto associato all’articolo originario vengono mantenuti.