Aggiunta alternativa a BOM di produzione per reparti generica (tipcf3213m000)
Utilizzare questa sessione per aggiungere un materiale alternativo alla riga della distinta base di Produzione per reparti generica.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il campo Configurazioni per Sito è impostato su o e se la casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
Informazioni sui campi
- Sito
- Il codice del sito per il quale vengono definite le righe della distinta base di Produzione per reparti generica con materiali alternativi.
- Origine
-
- Materiale alternativo
- Il codice identificativo univoco del materiale alternativo da aggiungere alla riga di distinta base di Produzione per reparti.
- Destinazione
-
- Articolo
- Il codice del materiale riportato nella riga della distinta base di Produzione per reparti generica per la quale è necessario aggiungere il materiale alternativo.
- Da prodotto
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di prodotti della distinta base di Produzione per reparti generica a cui è applicabile l’aggiunta del materiale alternativo.
- Versione
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di versioni della distinta base di Produzione per reparti generica a cui è applicabile l’aggiunta del materiale alternativo.
- Opzioni
-
- Priorità
-
In questo campo viene specificata la priorità con cui viene aggiunto il materiale alternativo alla riga di distinta base di Produzione per reparti.
Valori consentiti
- Aggiungi come massimo
- Aggiungi come minimo