Sostituzione articolo in BOM di Produzione per reparti generica (tipcf3212m100)
Utilizzare questa sessione per sostituire il materiale nella riga della distinta base di Produzione per reparti generica.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il campo Configurazioni per Sito è impostato su o e se la casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
Informazioni sui campi
- Dati sostituzione
-
- Articolo da sostituire
- Il codice dell’articolo da sostituire.
- Articolo sostitutivo
- L’articolo con cui deve essere sostituito l’articolo.
- Data verifica
- La data e l’ora in cui l’articolo da sostituire è valido per la riga di distinta base di Produzione per reparti generica.
- Valido da
- La data e l’ora inserite come valide nella data di inizio della distinta base di Produzione per reparti generica in cui è ubicato l’articolo sostitutivo.
- Intervallo di selezione
-
- Sito
- Il codice del sito delle righe di distinta base di Produzione per reparti generica per le quali è necessario sostituire il materiale.
- Da prodotto
- Nei campi Da e A viene definito un intervallo di prodotti della distinta base di Produzione per reparti generica.
- Versioni effettive
- Se questa casella di controllo è selezionata, l’articolo è stato sostituito per la versione corrente della distinta base di Produzione per reparti generica.
- Nuove versioni
- Se questa casella di controllo è selezionata, l’articolo è stato sostituito per la nuova versione della distinta base di Produzione per reparti generica.
- Opzioni
-
- Mantieni articolo originario
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando si sostituisce l’articolo per la distinta base di Produzione per reparti generica, l’articolo originale viene mantenuto. Nella riga della distinta base di Produzione per reparti generica con l’articolo da sostituire viene inserita la data specificata nel campo Valido da. Viene creata una nuova riga di distinta base generica di Produzione per reparti con l’articolo sostitutivo. Per la nuova riga della distinta base di Produzione per reparti generica, come data di inizio valida viene inserita la data specificata nel campo Valido da.
- Scorte fino a esaurimento
- Se questa casella di controllo è selezionata, le scorte correnti vengono utilizzate prima del prelievo per l’articolo sostitutivo.
- Mantieni Valido da
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando l’articolo viene sostituito, la data di inizio validità specificata nella riga della distinta base di Produzione per reparti generica con l’articolo viene mantenuta.
- Mantieni scarto e magazzino distinta base
- Se questa casella di controllo è selezionata, quando l’articolo viene sostituito per la riga di distinta base generica di Produzione per reparti, anche il magazzino della riga di distinta base generica e lo scarto vengono mantenuti.