Genera BOM produzione per reparti generiche (tipcf3211m900)
Utilizzare questa sessione per creare i dati delle distinte base di Produzione per reparti generiche in base ai dati della sessione Distinta base generica (tipcf3110m000).
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il parametro Configurazioni per Sito è impostato su In preparazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) .
Informazioni sui campi
- Genera per
 - 
            
- Sito di produzione
 - Nei campi Da e A viene definito un intervallo di siti di produzione per i quali vengono generati i dati delle distinte base di Produzione per reparti generiche.
 - Da prodotto
 - Specificare l'intervallo di prodotti per il quale vengono generate le distinte base di produzione e di Produzione per reparti.
 
 - In base a
 - 
            
- Origine fornitura
 - 
                  
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di origini di fornitura dell’articolo.
Valori consentiti
- Produzione per reparti
 - 
               
Per l'articolo sono disponibili una distinta base (BOM) e un ciclo di produzione. La domanda viene soddisfatta da un ordine di produzione.
 - Stampa ripetitiva
 - 
               
Per l'articolo sono disponibili una lista di materiali e una cella di lavoro. La domanda viene soddisfatta da un programma di produzione.
 - Assemblaggio
 - 
               
Per l'articolo sono disponibili una distinta base (BOM) di assemblaggio e delle linee di assemblaggio. La domanda viene soddisfatta da un ordine di assemblaggio.
 - Acquisto
 - 
               
Non è disponibile alcun dato di produzione per questo tipo di articolo. La domanda viene specificata dall'ordine di acquisto.
 - Conto lavoro
 - 
               
L'articolo viene fornito da un processo di produzione in conto lavoro. Per questo tipo di articolo viene specificata una distinta base (BOM).
NotaPer selezionare questa origine di fornitura, è necessario selezionare la casella di controllo Conto lavoro con flusso di materiale.
 - Distribuzione
 - 
               
L'articolo è fornito da un ordine di distribuzione pianificato.
 
Nota- Se questo campo è impostato su viene creata una distinta base di Produzione per reparti per l’articolo personalizzato.
 - Se questo campo è impostato su , viene creato un modello di conto lavoro prodotto a partire dalla distinta base generica.
 
 
 - Ignora righe scadute prima del
 - Le righe di distinta base precedenti a questa data non vengono incluse nell’intervallo di selezione specificato per generare i dati delle distinte base di Produzione per reparti generiche.
 - Opzioni
 - 
            
- Crea versione scaduta
 - Se questa casella di controllo è selezionata, viene creata la distinta base di Produzione per reparti generica per la versione scaduta.Nota
Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.
 - Simula
 - Se questa casella di controllo è selezionata, i dati delle distinte base di Produzione per reparti vengono generati in modalità di simulazione e nel report viene visualizzata un’anteprima dei dati generati.
 - Stampa report processo
 - Se questa casella di controllo è selezionata, i dati delle distinte base di Produzione per reparti generiche sono stati generati correttamente e viene visualizzato il report di processo.Nota
Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Simula è deselezionata.