Verifica delle impostazioni di CPQ in BOM produzione per reparti generica (tipcf3211m300)
Utilizzare questa sessione per verificare le impostazioni di CPQ per la distinta base di Produzione per reparti generica.
LN verifica inizialmente la presenza di un loop nella distinta base di Produzione per reparti generica per il prodotto e la versione selezionati. Se è presente un loop, nel report vengono stampati gli errori.LN verifica inoltre le impostazioni di CPQ quando il prodotto e il materiale sono entrambi articoli generici nella riga dell’elenco di materiali di Produzione per reparti generico. Viene generato un messaggio di errore nei seguenti casi:
- Il prodotto è configurato da CPQ e il materiale è configurato da PCF.
- Il prodotto è interamente configurato da CPQ, ma il componente è configurato da CPQ e da PCF (per la struttura).
- Il prodotto è configurato da PCF, ma il componente è configurato da CPQ.
- Il prodotto è configurato da CPQ e la struttura da PCF, ma il componente è completamente configurato da CPQ.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il campo Configurazioni per Sito è impostato su o e se le caselle di controllo Configurazione prodotti (PCF) e Integrazione Configurator (CPQ) sono selezionate nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
- Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare l’intervallo di dati della distinta base di Produzione per reparti generica per i quali è necessario verificare le impostazioni di CPQ.
- Opzioni
-
- Data di convalida
- Se questa casella di controllo è selezionata, è necessario specificare una data rispetto alla quale verificare la validità delle righe di distinta base di Produzione per reparti generica selezionate.
- Data
- La data e l’ora in cui vengono verificate le impostazioni di CPQ per la distinta base di Produzione per reparti generica. È necessario che le righe della distinta base di Produzione per reparti generica siano valide in questa data/ora.Nota
Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Data di convalida è selezionata.