Rileva loop in struttura generica (tipcf3211m100)
Utilizzare questa sessione per rilevare i loop nella distinta base di Produzione per reparti generica e nel modello di conto lavoro generico.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se il campo Configurazioni per Sito è impostato su o e se la casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
- Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per specificare l’intervallo di dati della distinta base di Produzione per reparti generica o i dati del modello di conto lavoro generico in cui è necessario rilevare i loop.
- Opzioni
-
- Rileva loop rispetto a data
- Se questa casella di controllo è selezionata, vengono verificati i loop per la data specificata.
- Data
- La data e l’ora in cui è necessario verificare i loop nella distinta base di Produzione per reparti generica e nel modello di conto lavoro generico. Vengono verificate solo le righe di distinta base di Produzione per reparti generica e le righe di modello di conto lavoro generico valide per la data e l’ora specificate.
Questo campo è abilitato soltanto se la casella di controllo Rileva loop rispetto a data è selezionata.
- Arresta al primo loop
- Se questa casella di controllo è selezionata, LN interrompe la verifica dei loop quando viene rilevato il primo loop nella distinta base di Produzione per reparti generica e nel modello di conto lavoro generico.
- Stampa strutture verificate
- Se questa casella di controllo è selezionata, vengono stampate anche le strutture in cui non sono presenti loop. Le strutture con un loop vengono sempre stampate.