Impostazioni di CPQ Configurator (tipcf0111m000)
Utilizzare questa sessione per definire le impostazioni per la connessione a un ambiente CPQ. Queste impostazioni devono corrispondere alle entità in CPQ Configurator.
I modelli di configurazione CPQ vengono creati in CPQ Configuration Designer quando la connessione viene definita per la prima volta. È possibile aggiornare questi modelli in qualunque momento, per ripristinare i modelli in CPQ o per aggiornarli, qualora siano supportate nuove definizioni di modello da Infor LN.
Sono supportati due set di modelli. Se il campo Configurazioni per Sito è impostato su Attivo nella sessione Componenti software implementati (tccom01000s000), il set di modelli del prodotto viene creato e aggiornato. In altri casi, il set correlato alle regole di Materiale di produzione e Operazione di produzione viene aggiornato.
Informazioni sui campi
- Gruppo configurazione
-
Selezionare il gruppo di configurazione.
- Articolo
-
L'articolo da configurare.
- Configurato da CPQ Configurator
-
Se questa casella di controllo è selezionata, l'articolo o il gruppo di articoli selezionato può essere configurato mediante CPQ Configurator. È compresa la configurazione della distinta base (BOM) e delciclo di produzione dell'articolo configurato.
- Struttura da PCF
-
Se questa casella di controllo è selezionata, la distinta base (BOM) e il ciclo di produzione vengono generati da PCF.
Se questa casella di controllo è deselezionata, l'articolo, la distinta base e ciclo di produzione vengono configurati in CPQ Configurator.
NotaSe la casella di controllo Configurazione prodotti (PCF) o CPQ Configurator non è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000), questo campo non è visibile.
- Impostazioni specifiche
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile definire le impostazioni di CPQ per l'articolo o il gruppo di articoli selezionato.
- Cloud CPQ
-
Se questa casella di controllo è selezionata, CPQ Configurator viene distribuito nel cloud.
- Connessione
-
- URL applicazione
-
Il collegamento ipertestuale che consente di avviare l'applicazione CPQ Configurator, integrata in LN.
- Chiave API
-
La chiave correlata al tenant di CPQ. La chiave viene fornita nel pannello attività di CPQ ed è necessaria per l'implementazione di LN On-premise con CPQ distribuito nel cloud.
- Nome istanza
-
Il codice dell'applicazione utilizzata per la configurazione e integrata con LN.
- Nome applicazione
-
Il nome dell'applicazione o della pagina web utilizzata per configurare l'articolo.
- Connessione CPQ esterna
-
- URL applicazione/URL applicazione esterna
-
Il collegamento ipertestuale che consente di avviare l'applicazione di terze parti utilizzata per la configurazione, ma non integrata in LN.
- Nome istanza/Nome istanza esterna
-
Il codice dell'applicazione utilizzata per la configurazione, ma non integrata in LN.
- Nome applicazione/Nome applicazione esterna
-
Il nome dell'applicazione o della pagina web utilizzata per configurare l'articolo.
- Impostazioni modello
-
- Spazio dei nomi
-
Lo spazio dei nomi viene utilizzato come una cartella utilizzata da un’organizzazione per raggruppare dati. Si supponga, ad esempio, che un’azienda produca finestre, porte e biciclette configurabili. Tutti i telai delle porte possono essere collegati allo spazio dei nomi PORTE, tutte le finestre possono essere collegate allo spazio dei nomi FINESTRE e tutte le biciclette allo spazio dei nomi BICICLETTE.
- Valuta
-
La valuta base utilizzata in CPQ Configurator.
- Profilo
-
Il profilo utilizzato da CPQ Configurator. I profili vengono definiti nella sessione Profili di CPQ Configurator (tipcf0120m000).
- Salvataggio parziale consentito
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile salvare come variante di prodotto un articolo configurato parzialmente.
Lo stato dell'articolo selezionato nella sessione Varianti prodotto (tipcf5501m000) è impostato su Salvataggio parziale.