Elaborazione distinta base di produzione ricevuta (timfc3250m100)
Utilizzare questa sessione per elaborare la distinta base di produzione ricevuta da PLM.
Nota
È possibile accedere a questa sessione soltanto se sussistono le seguenti condizioni:
- La casella di controllo Revisioni elementi di progettazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
- Il campo App di origine è impostato su PLM (Interno) o PLM (Esterno) nella sessione Parametri dati base articoli (tcibd9199m000).
È possibile accedere a questa sessione anche scegliendo dal menu nella sessione Distinta base di produzione ricevuta (timfc3150m000).
È possibile convalidare solo la distinta base di produzione ricevuta con il campo Stato revisione impostato su Ricevuto.
Informazioni sui campi
- Selezione
- Utilizzare i campi della casella di gruppo Selezione per specificare l’intervallo di distinte base di produzione da elaborare.
- Opzioni
-
- Approvazione automatica
- Se questa casella di controllo è selezionata, la distinta base di produzione elaborata ricevuta da PLM viene approvata automaticamente.Nota
Questo valore viene ricavato automaticamente dalla casella di controllo Approvazione automatica della sessione Controllo distinta base di produzione (timfc3199m000). È comunque possibile modificare questo campo.
- Report processo
- Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa il report dello stato di avanzamento relativo all’elaborazione della distinta base di produzione ricevuta.Nota
Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.