Elaborazione distinta base di produzione ricevuta (timfc3250m100)

Utilizzare questa sessione per elaborare la distinta base di produzione ricevuta da PLM.

Nota

È possibile accedere a questa sessione soltanto se sussistono le seguenti condizioni:

  • La casella di controllo Revisioni elementi di progettazione nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata.
  • Il campo App di origine è impostato su PLM (Interno) o PLM (Esterno) nella sessione Parametri dati base articoli (tcibd9199m000).

È possibile accedere a questa sessione anche scegliendo Elabora dal menu Azioni nella sessione Distinta base di produzione ricevuta (timfc3150m000).

È possibile convalidare solo la distinta base di produzione ricevuta con il campo Stato revisione impostato su Ricevuto.

Informazioni sui campi

Selezione
Utilizzare i campi della casella di gruppo Selezione per specificare l’intervallo di distinte base di produzione da elaborare.
Opzioni
Approvazione automatica
Se questa casella di controllo è selezionata, la distinta base di produzione elaborata ricevuta da PLM viene approvata automaticamente.
Nota

Questo valore viene ricavato automaticamente dalla casella di controllo Approvazione automatica della sessione Controllo distinta base di produzione (timfc3199m000). È comunque possibile modificare questo campo.

Report processo
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa il report dello stato di avanzamento relativo all’elaborazione della distinta base di produzione ricevuta.
Nota

Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.