Aggiornamento relazione di progettazione (tiedm3220m000)
Utilizzare questa sessione per modificare il metodo di aggiornamento della relazione con gli elementi di progettazione per diversi articoli gestiti per revisioni. È possibile definire se un articolo è gestito per revisioni utilizzando la sessione Articoli (tcibd0501m000).
È possibile selezionare gli elementi di progettazione e gli articoli utilizzando diversi criteri nella casella di gruppo Intervallo di selezione.
La modifica del campo Imposta metodo di aggiornamento relazione elementi di progettazione su della sessione corrente determina la modifica del campo Metodo di aggiornamento per relazione elemento progettazione della sessione Articolo (tcibd0501m100).
I campi Aggiorna relazione elemento di progettazione della casella di gruppo Intervallo di selezione consentono di selezionare gli elementi di progettazione in base a questi criteri. Se si desidera modificare tali criteri, è necessario modificare il campo Imposta metodo di aggiornamento relazione elementi di progettazione su della casella Opzioni.
Informazioni sui campi
- Gruppo articoli
-
gruppo di articoli
- Gruppo articoli
-
gruppo di articoli
- Aggiorna relazione elemento di progettazione
-
Selezionare l'intervallo di metodi di aggiornamento che si desidera modificare in relazione agli articoli selezionati.
- Da articolo
- Da elemento di progettazione
-
elemento di progettazione
- Imposta metodo di aggiornamento relazione elementi di progettazione su
-
Scegliere il metodo di aggiornamento che si desidera utilizzare per gli articoli selezionati. La scelta effettuata modifica il valore specificato nel campo Metodo di aggiornamento per relazione elemento progettazione della sessione Articoli (tcibd0501m000).