Coerenza elemento di progettazione/articolo (tiedm1521m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le differenze tra la revisione e l'articolo di produzione in cui è stata copiata la revisione. Queste differenze sono state determinate dalle modifiche apportate all'elemento di progettazione o all'articolo.
Se si copia una revisione dell'elemento di progettazione in un articolo, è possibile verificare se i due articoli sono uguali.
Scegliere il pulsante Trova record per immettere la revisione e l'articolo. Se l'articolo di destinazione è personalizzato, è necessario immettere anche il codice progetto nel primo segmento. LN visualizza quindi i dati di confronto e mostra le eventuali differenze contrassegnando i dati dell'articolo con un asterisco (*). L'asterisco viene visualizzato anche se i dati non sono stati ancora copiati.
- È inoltre possibile confrontare le distinte base di progettazione e quelle di produzione utilizzando la sessione Coerenza BOM di progettazione/BOM di produzione (tiedm1520m000).
 - È possibile stampare il confronto tra gli elementi di progettazione e gli articoli utilizzando la sessione Stampa coerenza elemento di progettazione/articolo (tiedm1471m000).
 
Informazioni sui campi
- Elem. di prog.
 - 
            
L'elemento di progettazione che si desidera confrontare con l'articolo in cui è stato copiato.
Per immettere un nuovo elemento di progettazione, scegliere il pulsante Trova record.
 - Revisione elemento di progettazione
 - 
            
La revisione dell'elemento di progettazione che si desidera confrontare con l'articolo in cui è stata copiata.
Per immettere una nuova revisione, scegliere il pulsante Trova record.
 - Articolo principale
 - 
            
L'elemento in cui sono stati copiati i dati dalla revisione dell'elemento di progettazione.
Per confrontare un nuovo articolo, scegliere il pulsante Trova record.
 - Descrizione
 - 
            
Il nome dell'elemento di progettazione o dell'articolo.
Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
 - Materiale
 - 
            
Il materiale di cui è composto l'articolo o l'elemento di progettazione.
NotaTale campo è valido solo se l'articolo è un prodotto fisico.
 - Dimensione
 - 
            
La dimensione dell'elemento di progettazione o dell'articolo.
NotaSi tratta di un'informazione aggiuntiva rispetto alla lunghezza e alla larghezza specificate nella distinta base o nella distinta base di progettazione.
Tale campo è valido solo se l'articolo è un prodotto fisico.
 - Standard
 - 
            
Lo standard al quale è conforme l'elemento di progettazione o l'articolo.
Può trattarsi di uno standard nazionale, ad esempio NEN, o internazionale, ad esempio ISO. Lo standard al quale l'articolo è conforme. Può trattarsi di uno standard nazionale (ad esempio NEN, DIN, BS o ASA) o internazionale (ISO).
 - Chiave di ricerca I
 - 
            
La prima chiave di ricerca dell'elemento di progettazione o della revisione. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
 - Chiave di ricerca II
 - 
            
La seconda chiave di ricerca dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
 - Tipo di prodotto
 - 
            
Il tipo di prodotto dell'elemento di progettazione o dell'articolo.
 - Codice selezione
 - 
            
Il codice di selezione dell'elemento di progettazione o dell'articolo.
 - Peso
 - 
            
Il peso dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), le unità dell'elemento di progettazione e quelle dell'articolo sono diverse.
 - Personalizzabile
 - 
            
            
Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
 - Quantità distinta base
 - 
            
La quantità distinta base dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
 - Unità di misura scorte
 - 
            
L'unità di misura scorte dell'elemento di progettazione o dell'articolo.
 - Con identificativo di configurazione
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, l'articolo o l'elemento di progettazione è un articolo con identificatore di configurazione. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
 - Interscambiabile
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione o l'articolo è intercambiabile con altri elementi di progettazione intercambiabili con identificatore di configurazione. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.