Indicatori di riferimento per Elemento di progettazione (tiedm0120m000)
Utilizzare questa sessione per collegare indicatori di riferimento a un elemento di progettazione. In seguito è possibile collegare gli indicatori di riferimento alle righe distinta base dell'elemento di progettazione utilizzando la sessione Distinta base di progettazione (tiedm1110m000).
Non è obbligatorio collegare manualmente gli indicatori di riferimento a un elemento di progettazione in questa sessione, ma può essere utile quando uno o più indicatori di riferimento possono essere collegati solo a uno specifico elemento di progettazione.
Se non vengono collegati manualmente a un elemento di progettazione in questa sessione, gli indicatori di riferimento vengono visualizzati in questa stessa sessione dopo che sono stati collegati alle righe distinta base di progettazione di un elemento di progettazione nella sessione Distinta base di progettazione (tiedm1110m000).
Informazioni sui campi
- Elem. di prog.
-
elemento di progettazione
- Revisione
-
La revisione in cui è utilizzato l'indicatore di riferimento.
- Indicatore di riferimento
-
- Descrizione
-
La descrizione dell'indicatore di riferimento. Può trattarsi, ad esempio, di un codice che indica la posizione in cui deve essere montato un articolo componente.