Reimpostazione stato ordini di produzione (ticst0203m000)

Utilizzare questa sessione per reimpostare gli stati degli ordini di produzione o gli stati delle operazioni di una selezione di ordini di produzione.

  • Per reimpostare gli ordini di produzione con stato Chiuso su Completato, selezionare la casella di controllo Reimposta ordini chiusi come ordini completati. Sarà quindi possibile registrare ore e costi di materiale aggiuntivi.
  • Per reimpostare gli ordini di produzione con stato Completato o Produzione completata su Attivo, selezionare la casella di controllo Reimposta ordini completati come ordini attivi. Utilizzare questa opzione nel caso di ordini di produzione completati per errore o per modificare le quantità ordinate.
  • Per reimpostare gli ordini di produzione con stato Chiuso direttamente in Attivo, selezionare le caselle di controllo Reimposta ordini chiusi come ordini completati e Reimposta ordini completati come ordini attivi.

Informazioni sui campi

Sito

L'ID del sito.

Ordine di produzione

L'intervallo di ordini di produzione.

Reimposta ordini chiusi come ordini completati

Se questa casella di controllo è selezionata, la sessione reimposta gli ordini di produzione con stato Chiuso su Completato.

Reimposta ordini completati come ordini attivi

Se questa casella di controllo è selezionata, la sessione reimposta gli ordini di produzione con stato Completato o Produzione completata su Attivo.

Reimposta operazioni compl. su operazioni attive

Se questa casella di controllo è selezionata, la sessione imposta lo stato dell'operazione per tutte le operazioni degli ordini di produzione specificati da Completato ad Attivo.

Questa casella di controllo può essere selezionata soltanto se è selezionata la casella di controllo Consenti correzione operazioni in Report su ordini/Reimposta stato della sessione Parametri ordini di produzione (tisfc0500m000).