Articolo - Basi di ricarico calcolato (ticpr2530m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare una base di ricarico in base all'articolo e al codice di calcolo dei prezzi. In questa sessione la base di ricarico sugli articoli è valida per il calcolo dell'ultimo costo standard. È possibile accedere a questa sessione solo dalla sessione Articolo - Ricarichi calcolati (ticpr2520m000).
È necessaria una base di ricarico se è stato selezionato selettiva (costi aggiuntivi) o selettiva (costi totali) nel campo Metodo di ricarico della sessione Ricarichi articolo (ticpr1110m000). In tal caso, nella sessione Basi di ricarico (ticpr1120m000) è necessario definire i componenti della struttura del costo standard dell'articolo a cui viene applicato il ricarico.
Informazioni sui campi
- Codice di calcolo costi
- Articolo
-
L'articolo a cui vengono applicati i dati di determinazione dei costi.
- Unità aziendale
-
L'unità aziendale per la quale viene gestito il costo standard.
- Registrazione attivata da
-
Se vengono calcolati i prezzi di valutazione, è necessario determinare in quale fase del calcolo viene utilizzato il ricarico. Il ricarico pertinente verrà aggiunto ai Prezzi di valorizzazione quando il valore di Registrazione attivata da è valido.
NotaNella valutazione del costo standard i ricarichi vengono presi in considerazione a prescindere che siano stati attivati da un a prelievo o da un ricevimento.
- Magazzino
- Numero sequenza
- Componente di costo