Articolo - Costi standard specifici (ticpr2500m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare il costo standard (simulato) per codice di calcolo dei prezzi, articolo e componente di costo.
A seconda della modalità di definizione della struttura di costo standard, per creare un report del costo standard è possibile utilizzare componenti di costo aggregati e dettagliati. I componenti di costo elencati in questa sessione variano in base alla struttura di costo standard dell'articolo. Per ulteriori informazioni, vedere Struttura di componenti di costo nel package Produzione.
Informazioni sui campi
- Codice di calcolo costi
- Articolo
- Unità aziendale
-
Nota
Visibile solo se Costo standard per unità aziendale è selezionato nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
- Società finanziaria
- Unità di misura scorte
- Valuta
-
La valuta in cui vengono espressi i prezzi.
- Componente di costo
-
- Tipo di componente di costo
-
I tipi di costo definiscono gli elementi che costituiscono il costo standard e il prezzo di valutazione e che è necessario registrare in un componente di costo.
- Numero unità
-
Il numero di unità di materiali o ore.
Le unità hanno le seguenti caratteristiche:
- Sono incluse nella struttura del prodotto o del costo standard.
- Sono state salvate nel componente di costo pertinente durante il calcolo del costo standard.
- Importo
-
L'importo salvato nel componente di costo pertinente durante il calcolo del costo standard. Questo importo viene applicato ai costi operazione, i costi del materiale e così via.
- Importo proprietà di terzi
-
La parte di proprietà di terzi dell'importo salvato nel componente di costo pertinente durante il calcolo del costo standard.