Stampa calcolo costi standard (ticpr2430m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i calcoli dei costi standard multilivello per una o più combinazioni di articolo e unità aziendale.
Informazioni sui campi
- Codice di calcolo costi
- Multilivello
-
Se questa casella di controllo è selezionata, il calcolo del costo standard viene stampato.
- Da articolo
-
L'articolo o l'intervallo di articoli per cui viene stampato il costo standard.
NotaSe è attiva la funzionalità multisito, l'articolo o gli articoli devono essere collegati alle unità aziendali selezionate.
- Data di calcolo
-
La data per cui si desidera stampare i dati di calcolo del costo standard.
La data di calcolo del costo standard è importante per simulare i calcoli dei prezzi di costo/valutazione in una data diversa da quella corrente. Può essere una data passata o futura. Sulla base di questa data, LN simula automaticamente la struttura del prodotto e il ciclo di produzione nella data di calcolo del costo fornita. Per impostazione predefinita, viene visualizzata la data corrente.
- Unità aziendale
-
L'unità aziendale o l'intervallo di unità per cui viene stampato il calcolo del costo standard.
NotaVisibile solo se Costo standard per unità aziendale è Attivo nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000).
- Valuta
-
La valuta in cui si desidera esprimere i prezzi nel report.
- Includi costi fissi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono stampati i costi, quali tariffe operazione o ricarichi, definiti dall'utente come fissi.
- Dettagli per Componente di costo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, i dettagli del calcolo del costo standard/valutazione vengono stampati per componente di costo.