Stampa del report di confronto Codice identificativo di configurazione Distinta base Produzione per reparti (tibom3400m200)
Utilizzare questa sessione per stampare un report per il confronto di una distinta base di Produzione per reparti con due diversi codici identificativi di configurazione.
Nota
È possibile accedere a questa sessione nei seguenti modi:
- Scegliendo l’opzione Distinte base di Produzione per reparti (tibom3100m000) e Distinta base di Produzione per reparti (tibom3600m000). dal menu nelle sessioni
- Se il campo Produzione per reparti per Sito impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Attivazione concetto (tcemm4600m000) in combinazione con il concetto di identificatori di configurazione è attivo nella sessione Implemented Software Components (tccom0100s000).
Informazioni sui campi
- Sito
- Il sito a cui appartiene la distinta base dell’articolo finale. Questo campo è obbligatorio per confrontare le distinte base di Produzione per reparti.
- Prodotto
- Il codice prodotto nel sito specificato da confrontare.Nota
È possibile specificare il prodotto nella sessione Articoli - Produzione per Sito (tiipd0151m000). Dalla selezione sono esclusi gli articoli privi di distinta base, ad esempio gli articoli di tipo Scorte di reparto e gli articoli con la casella di controllo Articolo finale con identificativo configurazione deselezionata nella sessione Articolo (tcibd0501m100).
- Distinta base
- Il codice della distinta base che è possibile selezionare dal prodotto specificato nella sessione Distinte base di Produzione per reparti (tibom3100m000).
- Revisione
- Il numero di revisione della distinta base di Produzione per reparti. Questo valore viene inserito in base al codice di distinta base selezionato.
- Confronto tra
-
- Codice identificativo di configurazione 1
- Il codice dell'identificativo di configurazione. I codici identificativi di configurazione vengono filtrati in base all’articolo finale definito nel campo Prodotti. Se il codice identificativo di configurazione è “0”, fa riferimento alla distinta base configurata standard.
- E
-
- Codice identificativo di configurazione 2
- Il codice identificativo di configurazione da confrontare. I codici identificativi di configurazione vengono filtrati in base all’articolo finale definito nel campo Prodotti. Se il codice identificativo di configurazione è “0”, fa riferimento alla distinta base configurata standard.