Stampa del report di confronto sito Distinta base di Produzione per reparti (tibom3400m150)
Utilizzare la sessione per stampare un report per il confronto della distinta base di Produzione per reparti per gli stessi prodotti e altri prodotti all’interno di un sito.
È possibile accedere a questa sessione nei seguenti modi:
- Scegliendo l’opzione Distinte base di Produzione per reparti (tibom3100m000) e Distinta base di Produzione per reparti (tibom3600m000). dal menu nelle sessioni
- Se il campo Produzione per reparti per Sito è impostato su Attivo o In preparazione nella sessione Attivazione concetto (tcemm4600m000).
- Per il Sito definito nella sessione Profili utente Produzione (timfc0120m000) per l’utente attivo.
Informazioni sui campi
- Sito
- Il sito a cui appartiene la distinta base dell’articolo finale. Questo campo è obbligatorio per confrontare le distinte base di Produzione per reparti.
- Confronto tra
-
- Prodotto
- Il primo prodotto del sito specificato da confrontare.Nota
È possibile specificare il prodotto nella sessione Articoli - Produzione per Sito (tiipd0151m000). Dalla selezione sono esclusi gli articoli privi di distinta base, ad esempio gli articoli di tipo Scorte di reparto.
- Distinta base
- Il codice della distinta base che è possibile selezionare dal prodotto specificato nella sessione Distinte base di Produzione per reparti (tibom3100m000).
- Revisione
- Il numero di revisione della distinta base di Produzione per reparti. Questo valore viene inserito in base al codice di distinta base selezionato.
- E
-
- Prodotto
- Il secondo prodotto del sito specificato da confrontare.
- Distinta base
- La distinta base da confrontare.Nota
La distinta base non può essere simile alla distinta base specificata per il primo prodotto.
- Revisione
- Il numero di revisione della distinta base di Produzione per reparti da confrontare.Nota
La distinta base non può coincidere con quella specificata per il primo prodotto. Di conseguenza, il sito, il prodotto, la distinta base o la revisione deve essere differente.
- Opzioni
-
- Confronta materiali alternativi
- Se questa casella di controllo è selezionata, il materiale alternativo definito nella sessione Materiali alternativi (tibom3120m000) viene incluso nel report di confronto da stampare. Se per un componente sono definiti più articoli alternativi, nella classificazione con la più alta priorità viene incluso un solo articolo alternativo. Questo include l’articolo alternativo e la relativa descrizione. Nota
Questa casella di controllo viene attivata soltanto se nella sessione Materiali alternativi è selezionata la casella di controllo Materiali alternativi.
- Confronta relazioni materiale-ciclo di operazioni
- Se questa casella di controllo è selezionata, la relazione materiale-ciclo di operazioni definita nella sessione Relazioni materiale-ciclo di operazioni (tibom3140m000) viene inclusa nel report di confronto da stampare. Nel report di confronto è possibile includere relazioni materiale-ciclo di operazioni per ogni componente delle righe di distinta base. Per le relazioni sono incluse informazioni quali articolo, descrizione dell’articolo, ciclo di operazioni, revisione del ciclo di operazioni e operazione.
- Confronta indicatori di riferimento
- Se questa casella di controllo è selezionata, gli indicatori di riferimento definiti per una riga di materiale, definiti nella sessione Indicatori di riferimento (tibom3130m000), vengono inclusi nel report di confronto da stampare. Nel report di confronto è possibile includere più indicatori di riferimento per ogni componente delle righe di distinta base. Vengono inclusi l’indicatore di riferimento e la quantità. Nota
Questa casella di controllo viene attivata soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Indicatori di riferimento.