Rimozione materiali usati per Produzione per reparti (tibom3210m100)

Utilizzare questa sessione per rimuovere il campo Articolo sostitutivo nelle sessioni Produzione per reparti - Elenco materiali (tibom3610m000) e Produzione per reparti - Elenco materiali generico (tipcf3612m000) quando vengono consumate le scorte di materiale.

Nota

per utilizzare questa sessione, è necessario che il parametro Siti della sessione Attivazione concetto (tcemm4600m000) sia impostato su Attivo.

Informazioni sui campi

Sito

L'ID del sito.

Materiale utilizzato fino a esaurimento - Da

L'articolo o l'intervallo di articoli che si sta rimuovendo dall'elenco di materiali.

Pianificatore officina di produzione

pianificatore officina di produzione

Quantità minima

Se le scorte dell'articolo sono inferiori o uguali alla quantità minima, LN le ignora e rimuove comunque il materiale fino a esaurimento.

Verifica ordini pianificati

Se questa casella di controllo è selezionata, LN verifica la presenza di ordini pianificati relativi al materiale. Se vengono rilevati ordini pianificati, il materiale alternativo non verrà ancora rimosso. Se questa casella di controllo è deselezionata, LN non prende in considerazione gli ordini pianificati.

Simula

Se questa casella di controllo è selezionata, LN non rimuove effettivamente alcun articolo. Viene soltanto simulato il processo e stampato un report in cui sono indicati i materiali da rimuovere.