Copia distinta base di Produzione per reparti (tibom3200m200)
Utilizzare questa sessione per copiare la revisione della distinta base di Produzione per reparti.
Se nel prodotto in cui viene copiata la revisione non è definita una distinta base di Produzione per reparti, alla distinta base copiata vengono automaticamente assegnati lo stato Nuovo e il numero di revisione 000001.
Se invece la revisione viene copiata in una distinta base di Produzione per reparti contenente revisioni con stato Approvato o Scaduto, alla copia verranno assegnati lo stato Nuovo e un numero di revisione aumentato di un'unità rispetto all'ultimo numero disponibile.
Se, infine, nel prodotto in cui viene copiata la revisione è presente una distinta base di produzione con stato Nuovo, è possibile scegliere di sovrascrivere la revisione o di aggiungere la distinta base alla revisione esistente.
Per utilizzare questa sessione, è necessario che il parametro Produzione per reparti per Sito della sessione Attivazione concetto (tcemm4600m000) sia impostato su Attivo o In preparazione.
Informazioni sui campi
- Sito
-
L'ID del sito di origine.
- Prodotto
-
L'ID del prodotto di origine.
- Distinta base
-
Il modello di produzione di origine copiato.
- Revisione
-
La revisione della distinta base di Produzione per reparti.
- Posizione
-
L'intervallo di righe della distinta base di Produzione per reparti copiato.
- Sito
-
Il sito in cui viene copiata la distinta base di Produzione per reparti.
- Prodotto
-
Il prodotto in cui viene copiata la distinta base di Produzione per reparti.
- Distinta base
-
Il modello di produzione di destinazione.
- Revisione
-
Il numero di revisione della copia.
- Metodo di copia
-
Il metodo utilizzato per copiare la distinta base di Produzione per reparti.
Valori consentiti
- Crea
-
La versione viene copiata in una nuova revisione del ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico di destinazione.
- Sovrascrivi
-
Le operazioni esistenti del ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico di destinazione vengono sovrascritte dalla versione di origine. Le operazioni che non sono presenti nel ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico di origine non vengono rimosse.
- Aggiungi e rinumera
-
Le operazioni del ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico di origine vengono aggiunte al ciclo di operazioni di Produzione per reparti generico di destinazione e rinumerate.
- Eccezioni
-
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono copiate le eccezioni definite per la distinta base di Produzione per reparti di origine.
- Indicatori di riferimento
-
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono copiati gli indicatori di riferimento definiti per la distinta base di Produzione per reparti di origine.
- Relazioni materiale-ciclo di operazioni
-
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono copiate le relazioni materiale/ciclo di produzione definite per la distinta base di Produzione per reparti di origine.
- Relazioni ciclo di operazioni fantasma
-
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono copiati i cicli di operazioni fantasma definiti per la distinta base di Produzione per reparti di origine.
- Materiali alternativi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, vengono copiati i materiali alternativi definiti per la distinta base di Produzione per reparti di origine.
- Testo distinta base
-
Se questa casella di controllo è selezionata, viene copiato eventuale testo presente nella distinta base di Produzione per reparti di origine.