Eliminazione e rinumerazione sequenze (tiasl4201m000)

Utilizzare questa sessione per rimuovere dalla sequenza di linea gli ordini di assemblaggio relativi a un intervallo di linee di assemblaggio. Se un ordine di assemblaggio viene eliminato dalla sequenza di linea, le sequenze effettive non sono più disponibili per tale ordine.

Nota

se un ordine di assemblaggio viene eliminato dalla sequenza di linea, non verrà più definita alcuna sequenza effettiva per tale ordine. Vengono eliminati anche tutti i segmenti della linea di assemblaggio finale e delle linee di fornitura.

Informazioni sui campi

Linea di assemblaggio finale

Selezionare le linee di assemblaggio finali da cui deve essere eliminato l’ordine di assemblaggio. Gli ordini eliminati verranno automaticamente eliminati da tutte le linee di fornitura.

Nota

Una linea di fornitura può essere una linea di assemblaggio finale, ad esempio una linea per pezzi di ricambio. Per eliminare questi ordini (pezzi di ricambio), è necessario selezionare la relativa linea di assemblaggio finale.

Fino a data

La data di uscita dalla linea dell'ordine di assemblaggio. Vengono eliminate solo le posizioni con la data/ora di fine pianificata nell’ultimo segmento della linea di assemblaggio finale precedente a questa data.

Nota
  • Se a una posizione è associato un ordine di assemblaggio, la data/ora di fine pianificata corrisponde alla data di uscita linea pianificata dell’ordine.

  • Le posizioni vengono eliminate solo se sono state soddisfatte tutte le altre condizioni.

Rinumera

Se questa casella di controllo è selezionata, ERP rinumera le posizioni di sequenza che non è possibile eliminare.