Stampa fabbisogni componenti assemblaggio (tiasc7440m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i fabbisogni di componenti di assemblaggio.
Parametri
I fabbisogni dei componenti di assemblaggio sono memorizzati dagli ordini stazione di linea consolidati. Gli ordini stazione di linea consolidati vengono utilizzati nell'allocazione dei componenti di assemblaggio e nello scarico a consuntivo per combinare i materiali di una stazione di linea. Il contenuto di tali ordini, tuttavia, varia a seconda della modalità di lavoro utilizzata, basata su stazione di linea o su ordine:
- Basato su stazione di linea - Un ordine stazione di linea consolidato è riferito a un'intera giornata. Ogni intervallo temporale (giorno) determina la creazione di una riga separata nell'ordine di magazzino per l'allocazione del componente di assemblaggio.
- Basato su ordine - Un ordine stazione di linea consolidato è riferito a un ordine di assemblaggio. Per ogni ordine stazione di linea consolidato viene generato un ordine di magazzino separato.
Queste opzioni vengono definite per mezzo del parametro Elaborazione transazioni, impostato nella sessione Parametri Controllo assemblaggio (tiasc0100m000).
- È possibile visualizzare gli ordini stazione di linea consolidati nella sessione Ordini stazione di linea raggruppati (tiasc7530m000).
- È possibile definire gli intervalli nella sessione Definizione intervalli (tiasl1100m000).
Informazioni sui campi
- Stazione di linea
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stazioni di linea.
- Da componente assemblaggio
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di componenti di assemblaggio.
- Da allocare
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nel report viene incluso l’elenco dei componenti assemblaggio allocati.
- Da scaricare a consuntivo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nel report viene incluso l’elenco dei componenti assemblaggio scaricati a consuntivo.
- Stampa testo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nel report sono incluse le informazioni aggiuntive del componente assemblaggio.