Aggiornamento dati fornitura componenti assemblaggio variante stazione linea (tiasc2222m000)

Utilizzare questa sessione per aggiornare le impostazioni di fornitura linea dei componenti di assemblaggio. Per uno o più ordini di assemblaggio specifici, infatti, queste impostazioni devono essere diverse da quelle del package Magazzino.

Informazioni sui campi

Ordine di assemblaggio

ordine di assemblaggio

Stazione di linea

stazione di linea

Magazzino officina di produzione

magazzino officina di produzione

Da componente assemblaggio

componente di assemblaggio

Cambia dati fornitura

Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile aggiornare i campi relativi alla fornitura linea dei componenti di assemblaggio.

Aggiorna anche dati fornitura fissi

Se questa casella di controllo è selezionata, i componenti di assemblaggio vengono aggiornati se la casella di controllo Dati fornitura fissi nella sessione Variante stazione di linea - Componenti assemblaggio (tiasc2121m000) è selezionata.

Tipo di fornitura

I componenti possono essere prelevati da un magazzino della società oppure acquistati da un fornitore esterno.

Codice fornitura

Il codice del magazzino principale o del fornitore che fornirà i componenti di assemblaggio al magazzino dell'officina di produzione. È possibile immettere questo codice nella sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000).

Business Partner 'Origine spedizione'

Se il componente viene ottenuto da un fornitore esterno, il Business Partner 'Origine spedizione' corrisponde al Business Partner che ha effettuato la spedizione del componente.

Kit assemblaggio

Se si utilizza il sistema di fornitura SILS (Supply In Line Sequence), i componenti vengono consegnati in kit assemblaggio.

Il kit assemblaggio in cui viene fornito il componente di assemblaggio è definito nella sessione Kit assemblaggio (whwmd4550m000).