Aggiornamento dati fornitura componenti assemblaggio variante stazione linea (tiasc2222m000)
Utilizzare questa sessione per aggiornare le impostazioni di fornitura linea dei componenti di assemblaggio. Per uno o più ordini di assemblaggio specifici, infatti, queste impostazioni devono essere diverse da quelle del package Magazzino.
Informazioni sui campi
- Ordine di assemblaggio
- Stazione di linea
- Magazzino officina di produzione
- Da componente assemblaggio
- Cambia dati fornitura
-
Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile aggiornare i campi relativi alla fornitura linea dei componenti di assemblaggio.
- Aggiorna anche dati fornitura fissi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, i componenti di assemblaggio vengono aggiornati se la casella di controllo Dati fornitura fissi nella sessione Variante stazione di linea - Componenti assemblaggio (tiasc2121m000) è selezionata.
- Tipo di fornitura
-
I componenti possono essere prelevati da un magazzino della società oppure acquistati da un fornitore esterno.
- Codice fornitura
-
Il codice del magazzino principale o del fornitore che fornirà i componenti di assemblaggio al magazzino dell'officina di produzione. È possibile immettere questo codice nella sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000).
- Business Partner 'Origine spedizione'
-
Se il componente viene ottenuto da un fornitore esterno, il Business Partner 'Origine spedizione' corrisponde al Business Partner che ha effettuato la spedizione del componente.
- Kit assemblaggio
-
Se si utilizza il sistema di fornitura SILS (Supply In Line Sequence), i componenti vengono consegnati in kit assemblaggio.
Il kit assemblaggio in cui viene fornito il componente di assemblaggio è definito nella sessione Kit assemblaggio (whwmd4550m000).