Stampa importi tradotti (tfgld5405m000)
Utilizzare questa sessione per stampare gli importi tradotti per la reportistica FASB 52 per l'intervallo di periodi e conti contabili specificato.
Schede
Nella scheda Opzioni è possibile specificare le colonne che devono essere stampate.
Informazioni sui campi
- Schema di rettifica traduzione
 - 
            
Lo schema di rettifica della traduzione.
 - Schema contabile
 - 
            
Selezionare lo schema contabile.
 - Stampa totale per gruppo
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa gli importi totali per il gruppo o i gruppi delle società selezionate.
 - Apertura - Valuta locale
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di apertura espresso nella valuta locale (di input).
 - Apertura - Valuta di reportistica
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di apertura espresso nella valuta di reportistica (di output).
 - Fino a periodo origine - Valuta locale
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo del periodo precedente espresso nella valuta locale (di input).
 - A periodo origine - Valuta di reportistica
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo del periodo precedente espresso nella valuta di reportistica (di output).
 - Periodi correnti - Valuta locale
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con l'importo totale del periodo selezionato espresso nella valuta locale (di input).
 - Periodi correnti - Valuta di reportistica
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con l'importo totale del periodo selezionato espresso nella valuta di reportistica (di output).
 - Chiusura - Valuta locale
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di chiusura espresso nella valuta locale (di input).
 - Chiusura - Valuta di reportistica
 - 
            
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di chiusura espresso nella valuta di reportistica (di output).