Registrazione transazioni di integrazione (tfgld4282m000)
Utilizzare questa sessione per registrare un intervallo di transazioni di integrazione.
Fare clic su
per registrare le transazioni in base allo schema di mappatura attualmente attivo.Le transazioni a debito e a credito vengono compresse se questo viene indicato nello schema di mappatura. I numeri di batch vengono assegnati in base all'impostazione del parametro Gestione numeri batch nella sessione Parametri di integrazione (tfgld4150s000).
Se si immette un gruppo di utenti o un intervallo di gruppi di utenti di integrazione, vengono registrate solo le transazioni create da utenti appartenenti a tali gruppi.
Se si seleziona la casella di controllo Frequenza processo continuo mentre la sessione è aperta, LN registra periodicamente le transazioni appena mappate nell'intervallo selezionato. È possibile immettere l'intervallo in minuti che deve trascorrere tra due esecuzioni del processo di registrazione. Se si immette il valore zero, il processo non viene ripetuto.
È possibile registrare le transazioni di integrazione solo se si appartiene a un gruppo di utenti di integrazione.
Informazioni sui campi
-
- Società Business Object
- Soc. finanziaria
- Business Object
- Tipo documento di integrazione
- Data transazione
- Data creazione
-
La data e l'ora in cui è stata creata la transazione.
- Gr. utenti
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi di utenti di integrazione di cui vengono registrate le transazioni.
Se si immette un gruppo di utenti o un intervallo di gruppi, vengono registrate solo le transazioni create da utenti dei gruppi.
-
- Frequenza processo continuo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, mentre la sessione è aperta LN registra le nuove transazioni mappate nell'intervallo selezionato a intervalli regolari.
È possibile immettere l'intervallo in minuti che deve trascorrere tra due esecuzioni del processo di registrazione. Se si immette il valore zero, il processo non viene ripetuto.
- [min]
-
L'intervallo, espresso in minuti, tra due esecuzioni del processo di registrazione. Se si immette il valore zero, il processo non viene ripetuto.