Nuova registrazione e sostituzione elementi registrazione (tfgld4253m000)
Utilizzare questa sessione per registrare nuovamente e sostituire i valori degli elementi di mappatura. Dopo l'esecuzione della sessione, è possibile visualizzare i risultati nella sessione Elementi nuovamente registrati (tfgld4553m000). È in genere consigliabile eseguire questa sessione solo dopo l'aggiunta allo schema di mappatura di un nuovo elemento che non esisteva né era un attributo del Business Object obbligatorio.
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
-
- Società Business Object
- Business Object
- Tipo documento di integrazione
- ID Business Object
-
ID del Business Object
- Data transazione
- Documento
- Documento
- Parametri processo
-
- Registra nuovamente elementi
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN registra nuovamente i valori degli elementi di mappatura.
- Sostituisci elementi di integrazione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN sovrascrive con nuovi elementi tutti gli elementi registrati esistenti di tipo Elemento integrazione.
- Verifica differenze in elementi di integrazione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN confronta i precedenti elementi registrati di tipo Elemento integrazione con i nuovi elementi registrati e sovrascrive soltanto quelli che hanno subito modifiche.
- Sostituisci elementi di riconciliazione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN sovrascrive con nuovi elementi tutti gli elementi registrati esistenti di tipo Elemento riconciliaz..
- Verifica differenze in elementi di riconciliazione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN confronta i precedenti elementi registrati di tipo Elemento riconciliaz. con i nuovi elementi registrati e sovrascrive soltanto quelli che hanno subito modifiche.
- Opzioni
-
- Stampa report
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN stampa un report.
NotaPer limitare le dimensioni del report, si consiglia di selezionare le opzioni Verifica differenze in elementi di integrazione e Verifica differenze in elementi di riconciliazione. In caso contrario, LN stamperà tutti gli elementi.