Assegnazione conti di contropartita (tfgld1232m000)

Utilizzare questa sessione per assegnare conti di contropartita alle righe dei documenti finanziari. In questa sessione viene utilizzato l'algoritmo standard di LN.

I conti di contropartita possono essere assegnati o riassegnati per le transazioni non finalizzate e/o finalizzate.

È possibile eseguire questa sessione in modalità di simulazione e di lavoro e, se necessario, generare un report errori.

Informazioni sui campi

Soc. finanziaria

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie in cui è possibile assegnare conti di contropartita.

Tipo transazione

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di transazione per i quali è possibile assegnare conti di contropartita.

N. documento

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numero di documento a cui è possibile assegnare conti di contropartita.

Anno/Periodo finanziario

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di anni finanziari in cui è possibile assegnare conti di contropartita.

Anno finanziario/Periodo fiscale

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari in cui è possibile assegnare conti di contropartita.

Data inser. transaz.

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di inserimento delle transazioni.

Includi transazioni non finalizzate

Se questa casella di controllo è selezionata, vengono selezionate anche le transazioni non finalizzate.

Riassegna conto di contropartita

Se questa casella di controllo è selezionata, per l'assegnazione vengono selezionate le transazioni che dispongono già di un conto di contropartita, ad eccezione dei documenti di Prima nota manuali. Se questa casella di controllo è deselezionata, per l'assegnazione vengono selezionate solo le transazioni per le quali il conto di contropartita è vuoto.

Simula

Se questa casella di controllo è selezionata, LN non aggiorna le transazioni con i conti di contropartita. Se questa casella di controllo è deselezionata, LN aggiorna le transazioni con i conti di contropartita.