Specifiche conto transitorio eccezioni di riclassificato (tffst1125m000)
Utilizzare questa sessione per gestire le specifiche dei conti transitori eccezioni. Per ciascuna specifica è possibile indicare gli importi da spostare nei conti transitori eccezioni.
In questi conti vengono registrati importi appartenenti a un tipo di conto diverso da quello di riclassificato. Questo consente di modificare coordinate specifiche del riclassificato.
Se non si desidera spostare tutte le colonne di un riclassificato, è possibile creare specifiche in base al conto transitorio eccezioni.
Informazioni sui campi
- Riclassificato fin.
- Conto transitorio eccezioni
-
Il numero del conto transitorio eccezioni in cui devono essere spostati gli importi devianti delle colonne di riclassificato (da selezionare).
- Numero sequenza
-
Il numero di sequenza consente di verificare diversi intervalli di colonne di riclassificato e, se necessario, di spostare i valori devianti tra questi intervalli. I valori devianti presentano un Tipo di conto diverso rispetto a quello definito nel campo della sessione Conti di riclassificato (tffst1520m000).
Esempio
Per il riclassificato selezionato, le colonne da 1 a 10 sono state definite nella sessione Colonne riclassificato (tffst1105m000). Si desidera collegare le colonne di riclassificato da 1 a 3, da 5 a 7 e 9 al conto transitorio eccezioni 100.
Calcoli ALT Conto Numero di sequenza Colonne riclassificato Da A 100 1 1 3 100 2 5 7 100 3 9 9 - Verifica da colonna
-
Il numero della prima colonna di riclassificato da verificare in termini di importi devianti.
Esempio
Tipo di conto Importo Deviante valori dare -1.000 Sì valori dare 1,000 No valori avere -1,000 No valori avere 1,000 Sì - Verifica fino a colonna
-
Il numero dell'ultima colonna di riclassificato da verificare in termini di importi devianti.
- Sposta da colonna
-
Il numero della prima colonna di riclassificato di cui si desidera spostare gli eventuali importi devianti nel conto transitorio eccezioni selezionato in base ai valori specificati nei campi Verifica da colonna e Verifica fino a colonna.
Esempio
(Verifica colonna) (Spostamento nella colonna) Colonna 1 Colonna 2 (Importi in dare) -100 -90 90 -87 -901 1200 90 -12 Gli importi -90 e 1200 della colonna 2 verranno registrati nel conto transitorio eccezioni.
- Sposta fino a colonna
-
Il numero dell'ultima colonna di riclassificato di cui si desidera spostare eventuali importi devianti nel conto transitorio eccezioni in base ai valori specificati nei campi Verifica da colonna e Verifica fino a colonna.
- Sposta solo valori devianti
-
Se questa casella di controllo è selezionata, verranno spostati soltanto i valori per i quali il campo Tipo di conto è impostato su un valore diverso da quello definito nel campo della sessione Conti di riclassificato (tffst1520m000).