Stampa rimesse controverse (tfcmg2452m000)

Utilizzare questa sessione per stampare le rimesse di pagamento controverse comprese nell'intervallo specificato.

In caso di saldo di incasso valutato (ERS), questa sessione consente di visualizzare le eccezioni dopo l'importazione delle righe dell'avviso di rimessa di pagamento e l'applicazione di tali righe alle righe della fattura corrispondenti in Contabilità clienti.

Le eccezioni in questo caso si riferiscono alle righe dell'avviso di rimessa di pagamento per cui si applica una delle seguenti condizioni:

  • L'importo dell'avviso di rimessa di pagamento è superiore all'importo della fattura. (Stato della riga della rimessa di pagamento: Applicato eccessivamente)
  • L'importo dell'avviso di rimessa di pagamento è inferiore all'importo della fattura. (Stato della riga della rimessa di pagamento: Applicato inadeguatamente)
  • Non è stato possibile recuperare da Contabilità clienti alcuna fattura corrispondente con il riferimento di spedizione comunicato nell'avviso di rimessa di pagamento. (Stato della riga della rimessa di pagamento: Non applicato)

Informazioni sui campi

Rimessa

codice rimessa

BP 'Origine pagamento'

business partner 'Origine pagamento'

Analista cred.

analista del credito

Stato rimessa

Lo stato dell'avviso di rimessa di pagamento:

  • Bozza
  • Applicato
  • Registrato
Causale

codice motivo

Ordina per

Selezionare la modalità con cui devono essere stampate le rimesse di pagamento controverse.

Includi fatture saldate

Se questa casella di controllo è selezionata, verranno stampate anche le fatture saldate comprese nell'intervallo specificato di rimesse controverse.