Trasferimento fatture interessi a Fatturazione (tfacr5220m000)
Utilizzare questa sessione per trasferire un intervallo di fatture per interessi a Fatturazione.
È possibile immettere diversi criteri per la selezione delle fatture per interessi da trasferire.
Quando si compongono, stampano e registrano le fatture in Fatturazione, LN crea partite aperte nel modulo Contabilità clienti.
Una volta trasferite le fatture per interessi a Fatturazione, LN elimina le righe degli avvisi di fattura per interessi.
Quando la fattura per interessi viene trasferita a Fatturazione, vengono create le righe fatturabili (con il campo Tipo origine impostato su Interesse). Durante la creazione di una riga fatturabile, se il codice imposta della fattura originaria e della fattura per interessi è identico, i dati relativi alle imposte e alla registrazione vengono ricavati per impostazione predefinita dalla fattura originaria.
Informazioni sui campi
- Intervallo selez.
-
- Paese destinatario imposta
- Il codice del paese destinatario imposta per il quale vengono generate le fatture per interessi.
- Gruppo finanziario di BP
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi finanziari di Business Partner associati alle fatture per interessi.
- Business Partner
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Destinazione fattura' associati alle fatture per interessi.
- Valuta/Tasso
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di valute delle fatture per interessi.
- Impostazioni
-
- Ufficio amministrazione
-
Il codice del reparto a cui è collegata la fattura.
- Utilizza il reparto finanziario del documento originale se disponibile
- Se questa casella di controllo è selezionata, il reparto finanziario della riga fatturabile (con il campo Tipo origine impostato su Interesse) viene fatto corrispondere al reparto della fattura originaria.Nota
- Quando le fatture per interessi vengono trasferite a Fatturazione, vengono create automaticamente le righe fatturabili (con il campo Tipo origine impostato su Interesse).
- Se il codice imposta definito per la fattura originaria e per la fattura per interessi è identico, i dati relativi alle imposte e alla registrazione vengono ricavati per impostazione predefinita dalla fattura originaria.
- Se il reparto finanziario non viene ricavato per impostazione predefinita dalla fattura originaria, è necessario specificare manualmente i dettagli di registrazione delle righe fatturabili.
- Opzioni
-
- Confermato
-
Se questa casella di controllo è selezionata, lo stato delle righe di dati della fatturazione per interessi nel package Fatturazione è impostato su Confermato. Se questa casella di controllo è deselezionata, lo stato delle righe di dati della fatturazione interessi nel package Fatturazione è impostato su In sospeso.
- Stampa report errori
- Se questa casella di controllo è selezionata, viene generato un report con gli eventuali errori che si sono verificati durante il processo di trasferimento delle fatture per interessi a Fatturazione.