Generazione fatture mensili (MBI) (tfacr4201m000)
Questa funzionalità è specifica per il Giappone.
Utilizzare questa sessione per generare fatture mensili.
Quando si stampa la fattura mensile, nel report viene stampata una panoramica degli importi delle imposte per un codice imposta. Inoltre, se nella sessione Parametri di registrazione globali (tctax2100m000) è selezionata la casella di controllo Tipi di registrazione multipli, la fattura mensile viene generata o stampata per un tipo di registrazione.
Informazioni sui campi
- Consenti fattura mensile (MBI) vuota
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera anche le fatture mensili che non contengono alcuna riga.
Ad esempio, una fattura mensile può essere vuota se non sono state effettuate spedizioni al Business Partner durante il periodo selezionato. Successivamente è possibile aggiungere righe alla fattura mensile vuota.
- Genera per Metodo di chiusura
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera le fatture mensili per i Business Partner 'Destinazione fattura' in base alle date dei metodi di chiusura. Non vengono tuttavia prese in considerazione le fatture con date di documento successive a quella specificata nel campo Data estratto conto.
- Data estratto conto
-
Nella fattura mensile vengono incluse le partite aperte con data di documento uguale o anteriore alla data specificata in questo campo.
Se si deseleziona la casella di controllo Genera per Metodo di chiusura, la data dell'estratto conto non può essere anteriore a quella specificata nel campo Data documento - A.
Se si seleziona la casella di controllo Genera per Metodo di chiusura, la data dell'estratto conto non può essere successiva alla data di fine del periodo corrente.
- Società
-
Nei campi Da e A viene definito l'intervallo di società finanziarie per il quale viene generata la fattura mensile.
Se non si lavora per il gruppo, nei campi Da e A viene visualizzata la società corrente.
Se si lavora nel gruppo, è possibile generare fatture mensili per un intervallo di società finanziarie.
- BP Destinazione fattura
-
Nei campi Da e A viene definito l'intervallo di Business Partner 'Destinazione fattura' per il quale viene generata la fattura mensile.
- Valuta
-
Nei campi Da e A viene definito l'intervallo di valute delle fatture di acquisto per il quale viene generata la fattura mensile.
- Metodo chiusura
-
Nei campi Da e A viene definito l'intervallo di metodi di chiusura per il quale viene generata la fattura mensile.
- Data documento
-
Nei campi Da e A viene definito l'intervallo di date di documento delle fatture di acquisto incluse nella fattura mensile.
Se si deseleziona la casella di controllo Genera per Metodo di chiusura, la data specificata nel campo Data documento - A non può essere successiva a quella specificata nel campo Data estratto conto.