Registrazione ed elaborazione fatture esterne - Storno (tfacp7200m100)
è possibile accedere a questa sessione soltanto se nella sessione ACP Parameters (tfacp0100m000) sono specificati i valori di Gruppo numeri e Serie per le fatture di acquisto esterne.
Per accedere a questa sessione è inoltre possibile scegliere l'opzione External Invoices (tfacp7100m000) e External Invoice (tfacp7600m000).
dal menu nelle sessioniÈ inoltre possibile utilizzare questa sessione quando viene stornata una fattura esterna registrata per stornare i dati di ripartizione dei costi correlati alla fattura esterna registrata.
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
-
Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per selezionare l'intervallo di fatture esterne registrate ed elaborate da stornare.
- Intervallo di selezione
-
- Fattura di acquisto ricevuta
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di fatture di acquisto ricevute registrate ed elaborate da stornare.
- BP 'Origine fattura'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Origine fattura' associati alle fatture ricevute da stornare.
- Società fattura ricevuta
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società in cui sono state registrate ed elaborate le fatture ricevute.
- Società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie in cui sono state registrate ed elaborate le fatture ricevute.
- Data creazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date e ore in cui sono state registrate ed elaborate le fatture ricevute.
- Stato fattura
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stati delle fatture esterne registrate ed elaborate.
NotaPer lo storno è possibile selezionare soltanto le fatture con stato impostato su Registrato, Errori di associazione o Errori di approvazione.
- Tipo transazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di transazione delle fatture esterne registrate ed elaborate.
- Documento
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di fatture ricevute registrate ed elaborate da stornare.
- Creato da
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di codici di accesso degli utenti che hanno registrato ed elaborato le fatture di acquisto ricevute.
- Opzioni
-
- Annulla associazione fattura di acquisto
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN annulla l'associazione della fattura di acquisto ricevuta.
NotaQuesta operazione è possibile soltanto per le fatture correlate ai ricevimenti di merci.
Se l'associazione di una fattura di acquisto viene annullata, LN imposta il campo Stato della fattura di acquisto ricevuta su Errori di associazione.
- Elimina fattura di acquisto
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN elimina il documento della fattura di acquisto.
NotaSe una fattura di acquisto viene eliminata, LN imposta il campo Stato della fattura di acquisto ricevuta su Errori di registrazione.
È possibile eliminare una fattura di acquisto soltanto se il batch della fattura non è stato finalizzato.
- Report processo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera un report con le fatture esterne registrate ed elaborate che sono state stornate.