Registrazione ed elaborazione fatture esterne (tfacp7200m000)
- è possibile accedere a questa sessione soltanto se nella sessione ACP Parameters (tfacp0100m000) sono specificati i valori di Gruppo numeri e Serie per le fatture di acquisto esterne.
È inoltre possibile utilizzare questa sessione per registrare ed elaborare i dati di ripartizione dei costi correlati alle fatture esterne.
- Quando si approva la fattura di acquisto, i costi logistici vengono ricalcolati soltanto se la casella di controllo Varianza costi logistici in fase di Approvazione fattura è selezionata nelle seguenti sessioni:
- Sessione Parametri costi logistici (tclct0100m000)
- Sessione Uffici acquisti (tdpur0112m000) nel caso in cui il campo Multisito sia impostato su Attivo nella sessione Attivazione concetto (tcemm4600m100) e la casella di controllo Usa parametri globali costi logistici sia deselezionata.
- La fattura viene associata a una riga di ricevimento contenente righe di costi logistici per le quali:
- La casella di controllo Ricevi fattura è deselezionata nella sessione Righe costi logistici (tclct2100m000).
- Il campo Metodo è impostato su Percentuale del valore nella sessione Righe costi logistici (tclct2100m000).
Informazioni sui campi
- Intervallo di selezione
-
Utilizzare i campi della casella di gruppo Intervallo di selezione per selezionare l'intervallo di fatture esterne da registrare ed elaborare.
- Fattura di acquisto ricevuta
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di fatture di acquisto ricevute da registrare ed elaborare.
- BP 'Origine fattura'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Origine fattura' per i quali devono essere elaborate le fatture di acquisto ricevute.
- Società fattura ricevuta
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società in cui devono essere registrate ed elaborate le fatture ricevute.
- Società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie in cui devono essere elaborate le fatture ricevute.
- Data creazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di creazione delle fatture di acquisto ricevute da registrare ed elaborare.
- Stato fattura
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stati delle fatture di acquisto ricevute da registrare ed elaborare.
- Tipo transazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di transazione associati alle fatture di acquisto ricevute.
- Documento
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di fatture ricevute da registrare ed elaborare.
- Creato da
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di codici di accesso degli utenti che hanno creato le fatture di acquisto ricevute.
- Report processo
-
Se questa casella di controllo è selezionata, LN genera un report di processo con le fatture ricevute che sono state registrate ed elaborate.