Stampa specifiche dei costi logistici Contabilità clienti (tfacp1432m200)
Utilizzare questa sessione per stampare le righe dei costi logistici correlati agli incassi per cui sono disponibili fatture associate e approvate.
Informazioni sui campi
- Impostazioni
-
- Valuta locale
-
Nota
A ogni riga dei costi logistici è assegnata una valuta dell'ordine. Il saldo viene pertanto stampato in tale valuta dell'ordine e i totali nel report vengono visualizzati per valuta dell'ordine.
- Opzioni
-
- Elimina saldi zero
-
Se questa casella di controllo è selezionata, nel report non vengono incluse le righe dei costi logistici con saldi zero.
Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile specificare un importo nel campo Tolleranza per Stampa saldi in corso....
- Tolleranza per Stampa saldi in corso...
-
Se si lascia deselezionata l'opzione Elimina saldi zero, è possibile specificare un importo al di sotto del quale le righe dei costi logistici non verranno stampate.
- Stampa report
-
Specificare come devono essere ordinate le righe dei costi logistici.
- Importi in
-
Specificare la valuta nella quale devono essere stampati i totali.
- Stampa totali
-
Se questa casella di controllo è selezionata, i totali vengono stampati per Business Partner, ordine o commessa nella valuta specificata nel campo Importi in.
NotaIndipendentemente dall'impostazione di Stampa totali, i totali vengono stampati nella parte inferiore del report.
- Includi tutte società finanz. del gruppo
-
Se questa casella di controllo è deselezionata, è possibile cambiare valuta, tranne nel sistema valutario standard o nel sistema a valuta singola. Questi sistemi valutari consentono soltanto la stampa nella valuta locale, in quanto gli importi ricevuti (transazioni di integrazione nel conto di accantonamento fatture) vengono registrati esclusivamente in tale valuta.
Se questa casella di controllo è selezionata, la stampa può essere eseguita nel sistema valutario standard soltanto se tutte le società nel gruppo finanziario dispongono della stessa valuta locale.
Nel sistema valutario dipendente, ad esempio, LN consentirà la stampa soltanto per una valuta locale disponibile in tutte le società del gruppo.
NotaQuesto campo è disponibile soltanto se la società finanziaria corrente fa parte di un gruppo.