Avviso modifica prezzo di fatturazione retroattiva (tdsls3570d000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare le intestazioni modifica prezzo generate nella sessione Generazione avviso fatturazione retroattiva vendita (tdsls3270d000).
Dal menu appropriato è possibile scegliere le seguenti opzioni:
- Righe avviso fatturazione retroattiva vendita (tdsls3571d000). , per avviare la sessione
- Storico modifiche prezzi di fatturazione retroattiva (tdsls3575d000). , per avviare la sessione
Quando si seleziona un record, non è possibile modificare le informazioni dettagliate visualizzate. Tali informazioni sono basate sulle impostazioni specificate nella sessione Generazione avviso fatturazione retroattiva vendita (tdsls3270d000) quando è stato eseguito l'aggiornamento. È possibile eliminare l'intestazione della modifica dei prezzi se per tale intestazione non è stata approvata alcuna riga di modifica dei prezzi.
Informazioni sui campi
- Avviso
-
Un numero che identifica l'esecuzione di aggiornamento associata all'intestazione della modifica dei prezzi.
Il valore di questo campo è basato sul campo Gruppo numeri per Avvisi di fatturazione retroattiva della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400).
- Data di creazione
-
La data in cui viene creato il numero di aggiornamento.
- Creato da
-
L'utente che ha avviato l'esecuzione dell'aggiornamento.
- Ordine
-
Se questa casella di controllo è selezionata, sono state generate modifiche dei prezzi di fatturazione retroattiva per gli ordini di vendita selezionati.
- Programma
-
Se questa casella di controllo è selezionata, sono state generate modifiche dei prezzi di fatturazione retroattiva per i programmi vendite selezionati.
- Spedizione
-
Se questa casella di controllo è selezionata, sono state generate modifiche dei prezzi di fatturazione retroattiva per le righe di ordine di vendita/programma vendite collegate alle spedizioni selezionate.
- Da data
-
La data utilizzata per calcolare la modifica dei prezzi.
NotaIl tipo di data viene specificato nel campo Data generazione avviso di fatturazione retroattiva della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400).
- Da origine
-
L'origine dell'ordine di vendita.
- Tipo aggiornamento
-
In questo campo si specifica il modo in cui sono stati aggiornati i prezzi selezionati durante l'esecuzione dell'aggiornamento nella sessione Generazione avviso di modifica prezzo fatturazione retroattiva (tdsls3270d000).
Sono disponibili le opzioni riportate di seguito:
-
Valore
La modifica del prezzo è un importo fisso. -
Percentuale
La modifica del prezzo è una percentuale.
-
- Percentuale aggiornamento
-
Se il campo Tipo aggiornamento è impostato su Percentuale, questo campo mostra la percentuale della modifica prezzo.
Questo valore corrisponde a quello della sessione Generazione avviso di modifica prezzo fatturazione retroattiva (tdsls3270d000) quando è stato eseguito l'aggiornamento.
- Aggiorna valore
-
Se il campo Tipo aggiornamento è impostato su Valore, questo campo mostra l'importo della modifica di prezzo.
Questo valore corrisponde a quello della sessione Generazione avviso di modifica prezzo fatturazione retroattiva (tdsls3270d000) quando è stato eseguito l'aggiornamento.
- Valuta
-
Se il campo Tipo aggiornamento è Valore, corrisponde alla valuta per l'importo del valore specificato nel campo Importo aggiornamento.
Valore predefinito
Se non viene immesso alcun valore, il valore predefinito è la valuta locale.
Questo valore corrisponde a quello della sessione Generazione avviso di modifica prezzo fatturazione retroattiva (tdsls3270d000) quando è stato eseguito l'aggiornamento.