Offerte di vendita da contrassegnare (tdsls1520s000)
Utilizzare questa sessione per selezionare da un'offerta di vendita attiva specifiche righe di offerta che verranno copiate in una nuova offerta di vendita nella sessione Copia offerta di vendita (tdsls1201s000).
Informazioni sui campi
- Offerta
-
Il numero di documento che identifica l'offerta di vendita.
- BP 'Destinazione vendita'
-
business partner 'Destinazione vendita'
- Riga
-
Il numero che identifica la riga di offerta.
- Alternativa
-
È possibile generare più alternative per una riga di offerta. Alla posizione principale viene assegnato il numero di sequenza zero. I numeri di sequenza 1, 2, 3 e così via rappresentano le alternative 1, 2, 3 e così via.
Nota- Le alternative non vengono incluse nei totali parziali, né nei totali o nei saldi, ma soltanto nei movimenti scorte tempificati.
- La verifica delle scorte viene eseguita soltanto quando un'alternativa viene confermata e trasferita in una riga di ordine.
- Per ciascuna riga di offerta può essere confermata e convertita soltanto una riga alternativa.
- Budget
-
Il codice di budget. Se è stato specificato il codice di budget, l'offerta riguarda una parte di calcolo. È necessario definire il codice budget in anticipo nella sessione Dettagli budget (tipcs2140m000).
- Articolo
-
Il codice articolo dell'articolo standard.
Se è stato immesso il codice di budget, questa è una parte di calcolo. Una parte di calcolo viene identificata dalla combinazione dei seguenti elementi:
- Codice budget
- Codice articolo
Nota- È necessario definire un articolo standard nella sessione Articoli (tcibd0501m000).
- Le parti di calcolo vengono definite nella sessione Gruppi di calcolo (tipcs0110m000).
- Descrizione articolo
-
La descrizione dell'articolo.
NotaSe è stato immesso un codice articolo esistente, in questo campo viene visualizzata la descrizione dell'articolo generale. Se non è stato specificato alcun articolo, in questo campo viene visualizzata una descrizione del nuovo articolo.
- Data di consegna
-
La data di consegna pianificata per la riga di offerta.