Panoramica righe offerta di vendita (tdsls1504m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare una panoramica delle righe offerta per un'offerta specifica.
Dal menu appropriato è possibile scegliere Righe offerta di vendita (tdsls1501m000), in cui è possibile gestire o visualizzare una singola riga di offerta.
per avviare la sessioneInformazioni sui campi
- Offerta
-
Il numero di documento che identifica l'offerta di vendita.
- BP 'Destinazione vendita'
-
business partner 'Destinazione vendita'
- Riga
-
Il numero che identifica la riga di offerta.
- Alternativa
-
È possibile generare più alternative per una riga di offerta. Alla posizione principale viene assegnato il numero di sequenza zero. I numeri di sequenza 1, 2, 3 e così via rappresentano le alternative 1, 2, 3 e così via.
Nota- Le alternative non vengono incluse nei totali parziali, né nei totali o nei saldi, ma soltanto nei movimenti scorte tempificati.
- La verifica delle scorte viene eseguita soltanto quando un'alternativa viene confermata e trasferita in una riga di ordine.
- Per ciascuna riga di offerta può essere confermata e convertita soltanto una riga alternativa.
- Budget
-
Il codice di budget. Se è stato specificato il codice di budget, l'offerta riguarda una parte di calcolo. È necessario definire il codice budget in anticipo nella sessione Dettagli budget (tipcs2140m000).
- Articolo
-
Il codice articolo dell'articolo standard.
Se è stato immesso il codice di budget, questa è una parte di calcolo. Una parte di calcolo viene identificata dalla combinazione dei seguenti elementi:
- Codice budget
- Codice articolo
Nota- È necessario definire un articolo standard nella sessione Articoli (tcibd0501m000).
- Le parti di calcolo vengono definite nella sessione Gruppi di calcolo (tipcs0110m000)).
- Descrizione
-
La descrizione dell'articolo.
NotaSe è stato immesso un codice articolo esistente, in questo campo viene visualizzata la descrizione dell'articolo generale. Se non è stato specificato alcun articolo, in questo campo viene visualizzata una descrizione del nuovo articolo.
- Quantità ordinata
-
Il numero di articoli consegnati al Business Partner 'Destinazione spedizione'. Tale quantità viene espressa nell'unità di vendita dell'articolo.
- Unità di vendita
-
Nota
Gli articoli possono essere venduti in unità di misura diverse da quelle in cui sono registrate le scorte. Ad esempio, le merci possono essere immagazzinate in chilogrammi e vendute in balle.
- Data di consegna
-
La data di consegna pianificata per la riga di offerta.
- Codice identificativo di configurazione